x

x

Bella Thorne e Benji Mascolo insieme nel film “Time is up”

“Sono felice all’idea di potermi innamorare di te un milione di volte, dentro e fuori il grande schermo”, ha dichiarato Bella Thorne parlando del film “Time is up”, ad ottobre al cinema

di Redazione Rumors.it | 9 Agosto 2021
Foto: IPA

Una notizia ha sconvolto i fan della coppia formata da Bella Thorne e Benji Mascolo: sui loro profili social, infatti, hanno pubblicato la locandina del film “Time is up” nel quale reciteranno per la prima volta insieme.

“Il Ragazzo più bello del Mondo”: il film che ripercorre la vita di Björn Andrésen arriva al cinema |LEGGI

L’ex stellina Disney Bella Thorne ha pubblicato su Instagram le prime immagini della commedia romantica nella quale reciterà al fianco del futuro marito Benji Mascolo: “Sono felice all’idea di potermi innamorare di te un milione di volte, dentro e fuori il grande schermo”, ha scritto. Neanche a dirlo, i fan sono subito impazziti all’idea di vedere i loro beniamini insieme in un film.

benji mascolo bella thorne milano prime 2021

Foto: Instagram @b3nm

Chiara Ferragni prende in giro Fedez per la sua altezza: il web impazzisce |SCOPRI

“Sono felice all’idea di potermi innamorare di te un milione di volte, dentro e fuori il grande schermo”, ha poi aggiunto Bella Thorne, rivolta al compagno al quale è legata dal 2019. “Se amate i film romantici, ‘Time is up’ è quello che fa per voi“, rimandando l’appuntamento al cinema per il 25, 26 e 27 ottobre con le proiezioni evento.

Benedetta Mazza: la showgirl dalle mille risorse |LEGGI

Time is up film, le prime foto dal set di Bella Thorne e Benji Mascolo

Time is up è la storia di due adolescenti, Vivien e Roy, che sono completamente agli antipodi. Lei è un’ottima studentessa, ma non vive a pieno la sua vita, convinta che la felicità sia rimandabile al futuro e che il presente debba focalizzarsi sullo studio. Lui è un giovane problematico, che si porta dietro il peso di un trauma vissuto durante l’infanzia. Un incidente li porta a riflettere sulle loro vite e ad avvicinarsi, fino a vivere il presente senza remore e a innamorarsi perdutamente. Un film per i giovani ma adatto anche per i più adulti che promette di divertire il pubblico ma allo stesso tempo di farlo riflettere. Intanto, l’ex stellina Disney ha scritto online “Non ho mai girato un film con una persona con cui fossi romanticamente coinvolta“, condividendo le prime immagini del film.

Time is up film

Foto: Ufficio stampa