x

x

Benedetta Mazza: la showgirl dalle mille risorse

La giovane modella curvy è ormai nota al mondo della televisione, ma scopriamo di più su di lei

di Redazione Rumors.it | 7 Agosto 2021
Foto: Instagram

Conduttrice televisiva, attrice, modella e showgirl, Benedetta Mazza si è fatta conoscere dal pubblico italiano per la sua bellezza che l’ha portata nel 2008, dalla sua Parma, direttamente a Miss Italia classificandosi in quinta posizione. Da qui tantissime esperienze televisive da L’Eredità, nella veste di professoressa, a Pechino Express, fino a Tale e Quale Show dove si è fatta conoscere per essere un’artista poliedrica e completa.

Sabrina Ghio, arriva la dolce proposta di matrimonio |LEGGI

Benedetta Mazza è una vera e propria ragazza dalle mille risorse. Come se non bastasse, è anche fondatrice della Benny’s Beauty Community. Una carriera televisiva decennale per la bella Mazza, amatissima anche dai più piccoli per le conduzioni di programmi sui canali dedicati ai bambini. È anche testimonial di molte aziende e brand a dimostrazione di come il suo volto angelico circondato dai lunghi capelli biondi attiri e non poco.

Benedetta Mazza

Foto: Instagram

Arisa dice addio ad Amici? La sua risposta |LEGGI

Il 2018 è stato, invece, l’anno del Grande Fratello Vip che l’ha portata fino alla serata finale. Nella casa più spiata d’Italia, Benedetta ha stretto una forte amicizia con Stefano Sala. I gossip su di loro impazzavano mentre facevano parte del reality, ma Sala è rimasto legato alla sua fidanzata Dasha. Benedetta è seguitissima sui social con quasi 400 mila follower su Instagram.

Alessia Marcuzzi cambia vita: “Ero intrappolata in qualcosa di troppo” |LEGGI

Benedetta Mazza Instagram: anche in amore non si ferma mai

La Mazza è stata fidanzata per circa 3 anni con l’attore de I Cesaroni, Matteo Branciamore. Sebbene la storia sembrasse destinata a durare, i due hanno improvvisamente rotto nel 2015. In seguito la showgirl ha avuto una breve frequentazione con il calciatore Daniel Osvaldo, ex calciatore della Roma e della Juventus. Attualmente sembra che la bellissima Benedetta Mazza abbia perso la testa per l’attore Ivan Santu, originario di Civitavecchia.

Benedetta Mazza

Foto: Instagram