Chiara Ferragni prende in giro Fedez per la sua altezza: il web impazzisce

Chiara Ferragni ha fatto un commento ironico sul marito, prendendolo in giro nei commenti sotto una fotografia postata dalla sorella Francesca

di Redazione Rumors.it | 8 Agosto 2021
Chiara Ferragni Foto: Genin Nicolas/ABACA / IPA

Le sorelle Ferragni non sono il primo riferimento che viene in mente quando si pensa all’ironia, eppure recentemente le sorelle Francesca e Chiara si sono scambiate dei commenti che hanno fatto divertire moltissimo i seguaci. Chiara, infatti, commentando una foto pubblicata dalla sorella, ha preso un po’ in giro il marito Fedez.

Costantino Vitagliano e Irene Casartelli, dopo il finto matrimonio sboccia l’amore |LEGGI

Francesca aveva pubblicato su Instagram una foto di lei e il fidanzato in una serata, scrivendo nella didascalia: “Chi di voi ragazze appena mette i tacchi diventa molto più alta del suo partner alzi la mano”. Chiara ha commentato in modo molto simpatico, pungendo il marito.

Fedez Chiara Ferragni instagram

Foto: Instagram

Fiori d’arancio per Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli? |SCOPRI DI PIÙ

Chiara non ha perso un attivo e ha commentato scrivendo: “Io anche senza tacchi“, asfaltando il marito. Un commentino che il pubblico ha molto apprezzato. Sappiamo, infatti, che come coppia i Ferragnez si fanno molti scherzi e frecciatine, spesso riprendendo le scene e rendendoci partecipi di questi scherzi.

Paola Ferrari abbandona la Rai: “Mi dicono che sono vecchia” |LEGGI

Chiara Ferragni Fedez: le frecciatine che hanno piegato il pubblico

Mostrano entrambi i lati della medaglia, questo è il grande valore dei Ferragnez. I due sono coerenti tanto in serietà quanto in leggerezza. Sono infatti personaggi che prendono parola e condividono il proprio pensiero anche riguardo tematiche importanti, soprattutto dal punto di vista sociale e politico. E la loro ironia e leggerezza però non riesce a intaccare la loro credibilità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Ferragni (@fraferragni)