x

x

Fatima Trotta: quello che c’è da sapere sulla bella conduttrice

L’ex padrona di casa di Made in Sud verso la conduzione di un nuovo programma comico su Italia 1: che fascino!

di Redazione Rumors.it | 28 Luglio 2021
Foto: Instagram

Elisabetta Gregoraci, che era in lizza per la conduzione di un nuovo programma su Italia 1, Honolulu, sarebbe stata rimpiazzata. Al suo posto sarebbe stata scelta Fatima Trotta, nota per essere stata al timone di Made in Sud su Rai 2. A riportare l’indiscrezione è TvBlog: “La decisione di affidare Honolulu a Fatima Trotta, si mormora nei ‘condizionati’ corridoi di Cologno Monzese”.

Elisabetta Gregoraci, Mediaset la rimpiazza: ecco chi prenderà il suo posto |LEGGI

Il programma in questione sarebbe Honolulu, show pensato con l’idea di sostituire Colorado, trasmissione storica dell’emittente che, però, dopo tanti anni di messa in onda ha perso quel lustro dei primi tempi, ragion per cui si è pensato di dover dare una sferzata di novità al palinsesto, attingendo dai vari laboratori di comicità presenti in Italia che possono portare una novità in fatto di ironia per la tv. Chi meglio di Fatima Trotta, quindi, potrebbe assumere il ruolo di conduttrice di uno show che si fonda sulla comicità lei che, per anni, è stata la regina della risata in tv.

Fatima Trotta

Foto: Instagram

Veronica Gentili: carriera e vita privata della conduttrice-giornalista |LEGGI

In prima battuta, stando a quanto appreso da TvBlog, a contendersi il posto alla conduzione c’era anche Elisabetta Gregoraci che, infatti, ha alle spalle la conduzione dello show girato a Napoli, proprio accanto alla Trotta, ma quest’ultima avrebbe avuto la meglio. La decisione di affidare Honolulu a Fatima Trotta, pare non sia piaciuta molto a Elisabetta, che probabilmente avrebbe amato prendere il timone di questa nuova produzione televisiva.

Tu Si Que Vales: Giulia Stabile e Belen Rodriguez fianco a fianco! |LEGGI

Fatima Trotta Instagram: bella e capace, cosa non sa fare?

Fatima Trotta, classe 1986, è entrata nel mondo della televisione come concorrente quando nel 2005 ha partecipato a I raccomandati, trasmissione di Carlo Conti. Dopo un anno ha recitato in alcune puntate dalla fortunatissima soap ambientata a Napoli, Un posto al sole. Dopo aver fatto parte della compagnia del Teatro Tam Tunnel a Napoli ha cominciato la sua avventura come conduttrice di Made in Sud su Comedy Central prima che il programma passasse alla Rai.

Fatima Trotta

Foto: Instagram