x

x

Elisabetta Gregoraci, Mediaset la rimpiazza: ecco chi prenderà il suo posto

Falso allarme, la conduttrice televisiva ed ex modella italiana sembra non avrà un nuovo programma sulle reti Mediaset

di giuseppe | 23 Luglio 2021
Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

Brutte notizie per Elisabetta Gregoraci: l’ex moglie di Flavio Briatore sembrava dovesse tornare al timone di un nuovo programma Mediaset ma le cose sono cambiate. Al suo posto è stata scelta un’altra nota conduttrice, ex Rai. Come l’avrà presa la nostra Eli?

Elisabetta Canalis sul tetto senza veli: Instagram impazzisce |LEGGI

Dopo l’avventura al Grande Fratello Vip, la Gregoraci è tornata a condurre il suo amato Battiti Live, che sta animando le serate d’estate su Italia 1 e sta riscuotendo un discreto successo. Proprio sull’onda di questo trionfo la presentatrice era stata presa in considerazione per condurre un nuovo show, Honolulu, pensato per sostituire Colorado. Ma le cose non si sono poi evolute in suo favore.

Elisabetta Gregoraci Battiti Live

Foto: Ufficio Stampa / ph. Francesco Liuzzi

Elisabetta Gregoraci manda in tilt i fan con i suoi look a Battiti Live |LEGGI

Ad avere la meglio infatti, è stata Fatima Trotta. La presentatrice di Made in Sud, che è al momento in pausa, pare sia la prescelta proprio per condurre questo nuovo programma. Alcune indiscrezioni sono state poi pubblicate da Tv Blog, da queste emerge che Elisabetta Gregoraci non abbia preso bene la notizia, ed è facile capire il perché.

Look da sogno per i suoi 18 anni: Mariasole splende come una principessa |LEGGI

Elisabetta Gregoraci news: Honolulu non sarà suo

Su Tv Blog è stato scritto: “Per la conduzione pare che si pensi all’usato sicuro, ecco dunque che la scelta sarebbe caduta sulla bella, brava e simpatica Fatima Trotta. La decisione di affidare Honolulu a Fatima Trotta, si mormora nei “condizionati” corridoi di Cologno Monzese, pare non sia piaciuta molto ad Elisabetta Gregoraci che probabilmente avrebbe amato prendere il timone di questa nuova produzione televisiva”. E ancora: “Elisabetta per altro ha fatto parte del cast di conduttori di Made in Sud, proprio insieme a Fatima Trotta. L’appuntamento comunque per Honolulu è per il prossimo autunno nei mercoledì sera di Italia 1“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝐅𝐚𝐭𝐢𝐦𝐚 𝐓𝐫𝐨𝐭𝐭𝐚 (@fatimatrottaofficial)