x

x

Oscar 2024, Ryan Gosling incendia il Dolby Theatre sulle note di “I’m just Ken”. IL VIDEO

La performance di Ryan Gosling sulle note di “I’m just Ken”, il brano che tutti aspettavano non ha deluso le aspettative, regalando forse l’unico momento di spettacolo

di Sara Radegonda | 11 Marzo 2024
Foto: Screenshot RaiPlay

A notte ormai inoltrata (ora italiana) è arrivato il momento che tutti attendevano. Forse l’unico momento di vero spettacolo dell’intera cerimonia degli Oscar 2024. Ryan Gosling si è trasformato in un vero e proprio Ken con un’entusiasmante performance dal vivo sulle note di I’m Just Ken, dalla colonna sonora di Barbie di Greta Gerwig – che nella serata si è aggiudicato un solo Oscar per la canzone originale What Was I Made For? di Billie Eilish.

Oscar 2024, grande delusione per l’Italia: la lista di tutti i vincitori

Ryan Gosling Oscar 2024

Foto: Screenshot RaiPlay

Oscar 2024, John Cena nudo sul palco: “I costumi sono importanti”

Ryan Gosling Oscar 2024: il grande momento pop di cui avevamo bisogno

Giusto in tempo per salvare la palpebra cadente Ryan Gosling, illuminato da luci viola e con indosso un abito rosa scintillante e guanti rosa, ha iniziato a cantare I’m Just Ken mentre era seduto tra il pubblico dietro alla collega Barbie Margot Robbie, che non ha potuto fare a meno di ridere. Poi si è diretto verso il palco, dove è stato raggiunto da Mark Ronson alla chitarra e da un gruppo di ballerini. Un momento che ha saputo dare un twist pop a una cerimonia fin troppo ingessata e che ha dimostrato una verità ormai palese: il grande protagonista della pellicola è stato proprio Ken.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Variety (@variety)