x

x

Roma Pride 2023, Paola e Chiara infiammano la Capitale: tutti i vip che hanno sfilato per i diritti

Tanti i vip al Roma Pride 2023 a celebrare l’uguaglianza e l’inclusione: ecco chi ha partecipato alla parata…

di Luca Diana | 10 Giugno 2023
Paola e Chiara, Roma Pride 2023 - Foto: Instagram @paolaiezzireal

Un milioni di persone in corteo nella Capitale per il Roma Pride 2023 che oggi, sabato 10 giugno, da piazza della Repubblica ha attraversato tutta la città per arrivare in Piazza della Madonna di Loreto con un unico obiettivo: promuovere l’inclusione, l’uguaglianza e diritti per tutti. Madrine dell’evento sono state il duo pop del momento Paola e Chiara che a bordo del carro di testa hanno incantato tutti i manifestanti sulle note delle loro hit storiche come Viva l’amor ma anche con gli ultimi successi, Furore Mare Caos.

LEGGI ANCHE > Dissing social tra Arisa e Paola Iezzi sul Pride. Cosa sta succedendo?

Siamo un milione, non si è mai vista tanta gente. Siamo tutti qua”, ha dichiarato il portavoce del Roma Pride 2023 Mario Colamarino a bordo del carro che apre il corteo invitando tutti i partecipanti a divertirsi e a continuare la QueeResistenza in atto. Insieme a lui, per l’appunto, anche le madrine Paola e Chiara che hanno esortato i manifestanti a vivere in maniera pacifica l’evento: “Viva il Pride, godiamoci questa festa meravigliosa”.

LEGGI ANCHE > Che cos’è il body contouring? La nuova moda di TikTok

A parte le forze politiche come il Sindaco Roberto Gualtieri, il capogruppo di Italia Viva Maria Elena Boschi e il responsabile dei diritti del PD Alessandro Zan, al Roma Pride 2023 abbiamo avuto modo di vedere numerosi volti noti del mondo dello spettacolo.

LEGGI ANCHE > Rovazzi e Orietta Berti lanciano “La discoteca italiana”: il video è pieno di sorprese

A manifestare, infatti, c’erano anche l’attrice e comica Michela Giraud, l’attore e prossimo giudice di Drag Race Italia Paolo Camilli. Insieme a loro anche l’influencer e conduttore Tommaso Zorzi, la cantante Beatrice Quinta e il ballerino e giudice di Amici Giuseppe Giofrè. Ma non finisce qui: a partecipare al Roma Pride 2023 c’erano anche le content creator Cecilia Cantarano e Muriel, il cantante Alfa e l’attrice Marta Filippi.

Roma Pride 2023: tutti i vip presenti all’evento