x

x

Rovazzi e Orietta Berti lanciano “La discoteca italiana”: il video è pieno di sorprese

Come ogni venerdì, anche oggi sono arrivate delle novità musicali da non perdere. Fabio Rovazzi e Orietta Berti però si sono superati, dando vita ad un video ricco di volti noti ed easter egg tutti da scoprire

di Franca Cutilli | 9 Giugno 2023
Foto: Ufficio Stampa

Il re dei video musicali divertenti è tornato alla carica in collaborazione con l’inarrestabile Orietta Berti, che sta vivendo una seconda giovinezza, tra programmi tv e featuring sorprendenti. I due hanno lavorato assieme al singolo La discoteca italiana, che ha già il suo video, o meglio il suo film abbinato. Conoscendo Rovazzi e la sua vena ironica non potevamo aspettarci nulla di noioso ed effettivamente il risultato ha confermato se non addirittura superato le aspettative.

Video Rovazzi Orietta Berti: tutte le sorprese vip

Nel videoclip infatti fanno la loro apparizione volti più o meno noti dello showbiz, che si muovono attorno al duo Rovazzi-Berti, protagonista assoluto nonostante le “distrazioni”. Se in apertura lo spazio è tutto per Aldo, Giovanni e Giacomo, per l’occasione responsabili del marketing dell’etichetta musicale, andando avanti compaiono altri personaggi da non perdere. Ve li sveliamo.

LEGGI ANCHE > Fedez, la bordata di mamma Tatiana a Luis è clamorosa: “Aveva ragione mia madre”

La discoteca italiana video: c’è anche Diletta Leotta 

In giro per feste, cerimonie concerti degni di una sagra estiva, Fabio Rovazzi ed Orietta Berti si trovano improvvisamente a cantare per un’occasione davvero inattesa: il gender reveal di Diletta Leotta, che in carne ed ossa si è prestata al siparietto. Oltre a lei c’è anche Valeria Vedovatti impegnata nella fazzolettata. Sul finale però arriva la vera sorpresa del video, indubbiamente apprezzata dagli addetti ai lavori: l’ufficio stampa di fiducia dell’universo di Maria De Filippi (e non solo) Betti Soldati in versione impresaria intenta a pagare Rovazzi per l’esibizione, regalando un vero e proprio easter egg, tra i tanti. Li avete riconosciuti tutti?

LEGGI ANCHE > Luis Sal, arriva la dura replica a Fedez: “Io emarginato nel mio stesso progetto”

DILETTA LEOTTA_41

Foto: Ufficio Stampa