x

x

Channing Tatum rivela: “Con Magic Mike ho chiuso per sempre”

Channing Tantum intervistato da “People” rivela di aver chiuso per sempre con il film che lo ha reso una celebrità, Magic Mike: è ora di altri progetti

di Redazione Rumors.it | 4 Giugno 2023
Foto: Instagram @channingtatum

Channing Tatum ha dimostrato in questi anni di non essere solo il bel faccino che appare in Magic Mike, ma molto di più. Oltre ad essere un attore infatti, è un produttore, regista e autore di best seller. Insomma, uomo dalle mille risorse. Questa settimana è stato intervistato per la rivista americana People. Qui ha parlato del suo futuro, del nuovo libro per bambini e anche di un eventuale ritorno nei panni di Magic Mike.

LEGGI ANCHE > Ghost, in programma un remake? Channing Tatum acquista i diritti

Channing Tatum Magic Mike: tornerà ad interpretarlo?

Al momento Tatum sta lavorando al suo prossimo film, Pussy Island, diretto dalla fidanzata Zoë Kravitz. E per quanto riguarda Magic Mike invece? Alla domanda su un possibile ritorno in futuro l’attore non ha esitato a rispondere in negativo. “Ho chiuso. Abbiamo fatto tutto. Abbiamo masticato tutta la carne dell’osso in questo film. Non c’è più niente da fare”. Quindi, dopo l’ultima pellicola, Magic Mike’s Last Dance, uscita questo febbraio, non vedremo più l’attore in questi panni. A meno che, non si tratti di un Magic Mike nonno: “Sarebbe l’unica cosa per cui tornerei, Grumpy Old Strippers. Come i vecchi brontoloni: Spogliarellisti settuagenari”, ha ironizzato l’attore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Channing Tatum (@channingtatum)

LEGGI ANCHE > Heidi Klum spegne 50 candeline: tutti i suoi look più iconici

Channing Tatum libro: l’attore si sta dedicando al suo terzo libro

Al momento Channing Tatum si sta dedicando al suo terzo libro per bambini. Uscito poco tempo fa, si intitola The One and Only Sparkella and the Big Lie. La serie di libri parla di una bambina di nome Sparkella, che inizia con ansia il suo primo giorno di scuola, con tutte le emozioni che comporta questo grande evento. Il terzo libro vede Sparkella tentare di fare amicizia con il nuovo ragazzo figo della scuola. “Di solito lo collego sempre a qualcosa che ho vissuto con Evie, in modo da poterne comprendere almeno il percorso emotivo”, ha rivelato Tatum, riferendosi a sua figlia Evie.

LEGGI ANCHE > Ryan Gosling sul suo ruolo in Barbie: “A nessuna importa di Ken, assomiglia a me da giovane”