Heidi Klum spegne 50 candeline: tutti i suoi look più iconici
Heidi Klum spegne 50 candeline ! La modella e conduttrice si è spesso distinta per i suoi look eccentrici e originali: per l'occasione ecco i cinque look più iconici
Heidi Klum compie 50 anni. I 50 rappresentano un traguardo importante e molto spesso per le donne sono anche fonte di grande preoccupazione: la gioventù è finita e non si può più tornare indietro. Tuttavia, per Heidi Klum il tempo sembra essersi fermato. Bella, atletica, in forma, con tanta voglia di fare e soprattutto con grande stile sempre pronta a sfoggiare look stravaganti ed estremamente originali. In occasione dei 50 anni della ex top-model ecco 5 dei suoi migliori look di questi ultimi anni.
LEGGI ANCHE > Cannes 2023, Heidi Klum in abito farfalla regala spettacolo: ma il look è too much
Heidi Klum compleanno: 50 anni con stile
Oggi 1 giugno, la top-model e conduttrice Heidi Klum spegne 50 candeline. In occasione del suo compleanno nonché traguardo, abbiamo deciso di scegliere cinque dei suoi look più iconici per ricordare la bellezza, la femminilità, la grazia e lo stile di questa donna straordinaria che ha dettato con la sua spontaneità e la sua versatilità le regole del mondo della moda e dello spettacolo.
LEGGI ANCHE > Heidi Klum balla in bikini prima della première de La Sirenetta: ecco il video
Heidi Klum look: l’abito per Amfar Gala di Cannes 2023
In occasione del Amfar Gala a Cannes 2023, la modella e conduttrice ha deciso di sfoggiare un abito dalle note primaverili, di un verde tenue e composto da ciò che sembrano dei fiori cuciti insieme dai quali si apre un ampio spacco con frange lungo tutto l’abito dal grande strascico.
Foto: Instagram @heidiklum
Heidi Klum Cannes 2023: l’abito più chiacchierato del momento
Invece per il red carpet vero e proprio di Cannes 2023, Heidi ha stupito tutti con un abito giallo e rosso super succinto nella zona del seno e con tantissimi incroci di tessuto che si allungavano sulle spalle per creare un gioco di maniche interessante. Lo spacco profondissimo non poteva mancare anche se il pezzo forte in questo caso è stato il décolleté messo decisamente in mostra.
Heidi Klum al Festival di Cannes 2023
Foto: IPA/Franck Castel/ABACAPRESS.COM
Heidi Klum premiere La Sirenetta: tra il fiabesco e il magico
Per quanto riguarda invece la premiere de La Sirenetta, Heidi è entrata decisamente nel mood adatto. Istrionica e originale, alla modella la parole “osare” non spaventa di certo e nemmeno mettersi in gioco con i look più particolari. Come una sirena moderna insieme ad alcuni riferimenti più fiabeschi, Heidi ha sfoggiato un un mini-dress di tessuto cangiante e iridescente con un grande strascico in raso e inserti ricamati d’argento.
Heidi Klum IHeart Radio Awards: come una diva anni ’80
In occasione dell’IHeart Radio Awards di quest’anno, la Klum ha sfoggiato un vero e proprio look da diva della discomusic anni ’80. Piccolissimi strass blu e tessuto morbido e semi-trasparente, la modella si è mostrata più sexy che mai con solamente due fasce di tessuto a coprirle il decollété che lasciano scoperto l’addome e il busto.
Visualizza questo post su Instagram
Heidi Klum Halloween 2023: il look più iconico e particolare
In conclusione non si può ricordare forse il suo look più iconico e stravagante di quest’anno: il suo costume di Halloween. Sempre stata amante della festività, Heidi ha voluto superarsi in toto quest’anno con un costume da verme gigante estremamente realistico, tanto da aver avuto bisogno di aiuto anche solo per spostarsi. Look perfetto e spaventoso allo stesso tempo, Heidi si è davvero superata.
Foto: RTimages / SplashNews.com / IPA