x

x

Billie Eilish risponde agli haters e celebra il cambiamento: “Posso essere sia maschile che femminile”

Billie Eilish ha risposto agli haters che l’accusano di aver cambiato stile da maschile a troppo femminile: ecco le sue parole sul cambiamento…

di Redazione Rumors.it | 29 Maggio 2023
Foto: Courtesy of RCGD Global Press Office

Billie Eilish ha risposto a tono a tutti quegli haters che nelle ultime ore hanno criticato le recenti foto condivise dalla cantante sui suoi profili social. In particolare, la cantante di Bad Guy ha criticato tutti coloro che hanno sempre avuto da dire sui suoi cambiamenti di stile e in particolare sui suoi look che stanno diventando progressivamente più “da grandi”.

LEGGI ANCHE > Billie Eilish versione cottagecore fa impazzire il web: tutti gli scatti

Billie Eilish stile: lo sfogo sui social

“Ho passato i primi 5 anni della mia carriera a sentirmi completamente obliterata da voi stupidi per essere troppo maschile e che se mi fossi vestita e comportata come una donna sarei stata più sexy” ha scritto Billie Eilish nelle sue storie e ha aggiunto “E ora che mi sento abbastanza sicura di me e a mio agio da infossare qualcosa vagamente femminile o più aderente, SONO CAMBIATA e mi sono venduta.. e ‘che cosa le è successo’ oh mio dio non è la stessa Billie Eilish e come le altre e bl blah”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BILLIE EILISH (@billieeilish)

LEGGI ANCHE > Katy Perry si pente di aver rifiutato Billie Eilish anni fa: “Era solo una ragazzetta bionda”

Billie Eilish Instagram: “Posso essere entrambi”

Ma non finisce qui. Lo sfogo di Billie è continuato in risposta ad alcuni commenti sotto i suoi post: “posso essere entrambi” riferendosi all’essere più maschile e femminile e ha aggiunto: “Fun Fact! Sapevate che le donne hanno più sfaccettature!!?? È stupefacente vero? Credeteci o meno le donne possono interessarsi a cose diverse”.

LEGGI ANCHE > Anthony Hopkins a Che tempo che fa: “Il mio segreto? Ho usato l’inadeguatezza a mio vantaggio”

Billie Eilish look: il cambiamento della cantante

I fan di Billie Eilish hanno sicuramente visto lo stile della loro beniamina evolversi nel tempo. La giovane ha sperimentato diversi stili, tutti all’inizio accumunati dalla presenza di vestiti baggy cioè larghi, che non lasciassero intravedere le forme. Bisogna però ricordare che mentre gli stili di Billie cambiavano lei cresceva e si evolveva altrettanto. Non c’è da stupirsi che al momento voglia provare uno stile che in molti definiscono da “donna” perché Billie non è più una ragazzina. Il problema risiederebbe più in tutti quei fan che non stanno accettando la sua trasformazione.