x

x

Katy Perry si pente di aver rifiutato Billie Eilish anni fa: “Era solo una ragazzetta bionda”

La cantautrice americana Katy Perry ammette il suo grande errore e si pente di aver rifiutato l’opportunità di cantare con Billie Eilish in “Ocean Eyes”: ecco cosa ha detto di lei

di Redazione Rumors.it | 31 Gennaio 2023
Foto: Instagram @katyperry

Katy Perry si pente per non aver accettato la proposta di collaborare con la giovane Billie Eilish al brano Oceans eyes. Allora Billie, ora 21enne, aveva solo 14 anni e grazie a quel singolo prodotto insieme al fratello ha ottenuto per la prima volta l’attenzione del pubblico internazionale. A più di 8 anni di distanza, la cantante di California Gurls ha raccontato ai fan della possibile collaborazione che sarebbe potuta nascere tra le due e ammette il suo enorme rimpianto per non averla accettata.

LEGGI ANCHE > Sophie Codegoni torna a casa dopo il ricovero in ospedale: ecco come sta oggi

Katy Perry Billie Eilish collaborazione: le parole della cantante

È stata lei a rifiutare e ora, a distanza di anni, è lei a pentirsi. In un video postato su TikTok dall’emittente americana 102.7 KIIS FM, Katy Perry ha raccontato a un gruppo di fan. In quegli anni il nome di Billie non era ancora conosciuto, ma è stato proprio il singolo Oceans eyes ad aprire le porte alla giovane cantante, ora conosciuta in tutto il mondo. Miss Perry ha raccontato di aver ricevuto una mail in cui le chiedevano di collaborare con questa giovane cantante allora ignota: “Era un brano intitolato Ocean Eyes ed era solo una ragazza bionda“, ha spiegato Katy. “E ho pensato: ‘Meh, noioso“. Sbagliando.

LEGGI ANCHE > Paola Caruso shock a Verissimo: “Un dottore ha lesionato il nervo sciatico a mio figlio”

@1027kiisfm #KatyPerry tells the story of first hearing #BillieEilish’s Ocean Eyes! 😱 #oceaneyes #oceaneyesbillieeilish #katyperryfan #losangeles ♬ original sound – 102.7 KIIS FM

Poco dopo la sua uscita, Oceans Eyes è diventata una delle canzoni più popolari di Eilish fino ad oggi e l’ha proiettata in pochissimo tempo verso la fama globale. “È stato un errore enorme“, ha dichiarato Katy pentita. Da quel momento Billie è diventata un habitué delle classifiche e ha vinto 7 Grammy Awards, un Golden Globe e un Oscar per la migliore canzone originale per No Time To Die. È comprensibile che adesso Katy si stia “mordendo i gomiti”, come si suol dire.

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian con la maglia della Roma omaggia il calcio italiano…e consolida il trend sporty

Billie Eilish Orlando Bloom: “Non sapevo chi fosse!”

In ogni caso ora tra le due non ci sono rancori o antipatie. Al contrario, sono molto amiche, come ha dimostrato il documentario del 2021, intitolato Billie Eilish: The World’s A Little Blurry. Katy ha anche presentato alla cantante di Bad Guy suo marito, Orlando Bloom, ma la giovane ha ammesso che a prima vista non aveva idea di chi fosse. Fu il fratello a farle notare che si trattava dell’attore di Pirati dei Caraibi. “Non è possibile! Pensavo che fosse solo un tizio che Katy Perry aveva incontrato“, ha spiegato sorpresa Billie.

Non c'è bisogno di presentazioni con David Letteman, Billie Eilish

Foto: Netflix Media Center