x

x

Paola Caruso shock a Verissimo: “Un dottore ha lesionato il nervo sciatico a mio figlio”

Ospite a Verissimo, Paola Caruso ha rivelato, attraverso un racconto davvero straziante, cos’è successo a suo figlio Michele

di Nadia Pieri | 29 Gennaio 2023
Foto: screenshot Mediaset Infinity

Questo pomeriggio la nota showgirl Paola Caruso è stata ospite a Verissimo. Un’intervista davvero toccante, in cui quest’ultima ha raccontato cos’è accaduto a suo figlio, il piccolo Michele. Nelle scorse settimane, infatti, Paola aveva raccontato sui social di star vivendo un momento molto delicato, legato in particolare alle condizioni di salute di suo figlio. Tuttavia, la show girl non aveva mai rivelato cosa fosse accaduto al piccolo e oggi ha deciso di farlo nel salotto di Silvia Toffanin.

LEGGI ANCHE > Verissimo, Barbara d’Urso annuncia di essere diventata nonna: “È una femminuccia”

Paola Caruso figlio: “Tutta colpa di un errore medico”

Paola, visibilmente provata, ha così iniziato il suo racconto: “A novembre siamo andati al mare a Sharm El Sheik. Michele ha iniziato ad avere 38/39 di febbre. Gli ho dato un antipiretico, ma non scendeva. Ho chiamato il medico, che parlava arabo, quindi ho chiesto all’hotel di tradurre. Il medico ha detto che serviva una puntura per fare abbassare la febbre. Alla fine mi sono fidata di questo dottore. Non l’avessi mai fatto”. Da quel momento, infatti, è iniziato per loro un vero e proprio incubo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

LEGGI ANCHE > Paola Caruso ricoverata in ospedale: “Non mi sono ripresa dalla malattia di mio figlio”

La showgirl ha poi continuato: “Facendogli questa puntura, il bambino ha iniziato a gridare in una maniera tremenda. Dopo mezz’ora, gli ho misurato la febbre, mio figlio si è alzato dal letto ed è caduto a terra. Praticamente non sentiva più la gamba, non la muoveva più” . Subito dopo la scoperta shock: “Siamo andati al pronto soccorso. I medici hanno capito subito che con la puntura è stato lesionato il nervo sciatico e quindi lui non camminava più, non sentiva la gambina. Abbiamo scoperto che gli avevano iniettato un medicinale che non si inietta ai bambini perché è tossico”.

LEGGI ANCH > Paola Caruso, la vacanza finisce male: dramma in vacanza per il figlio

Paola Caruso Verissimo: “Ci sono delle azioni legali in corso”

Una volta tornati in patria per Paola e Michele è iniziato un calvario. Caruso ha infatti raccontato che trascorrono ormai moltissimo tempo in ospedale, luogo di cui il figlio è terrorizzato. In Italia i medici hanno anche stabilito una diagnosi: paresi del nervo sciatico. Al momento il piccolo ha iniziato a muovere la gamba anche se, senza un tutore, non riesce a camminare. Paola ha rivelato che sono in corso delle azioni legali perché non vuole che questo possa accadere a nessun altro bambino.