x

x

Paola Caruso ricoverata in ospedale: “Non mi sono ripresa dalla malattia di mio figlio”

Paola Caruso, la ex bonus di Avanti un Altro, ha fatto sapere su Instagram di essere ricoverata in ospedale, raccontando di aver avuto un crollo dopo aver scoperto che suo figlio è malato…

di Redazione di Rumors.it | 4 Gennaio 2023
Foto: Ufficio Stampa

Un inizio 2023 da dimenticare per Paola Caruso. L’ex Bonas di Avanti un Altro ha infatti inaugurato il nuovo anno da un letto d’ospedale in seguito ad un ricovero urgente. A diffondere la notizia del ricovero è stata la stessa Bonas con una stories sul suo profilo Instagram, in cui ha confessato ai follower di essere in ospedale e spiegando anche le cause del ricovero: “Dalla disgrazia di Michele non mi sono più ripresa, il mio corpo ha avuto un trauma troppo grande”, ha scritto Paola postando una foto scattata durante il suo ricovero.

LEGGI ANCHE > Paola Caruso, la dedica al figlio per Natale commuove: “Il mio miracolo”

Paola Caruso ospedale: il crollo dopo la malattia del figlio

E poi ha continuato: “Ho cercato di esser forte per mio figlio che ha solo me. Ho passato un periodo troppo brutto, anzi il più brutto della mia vita e ancora continua. Ma sono umana e stavolta sono crollata”. Paola Caruso, nel messaggio condiviso sui social, ha fatto riferimento al figlio Michele e alla malattia che lo ha colpito: solo qualche settimana fa infatti Paola aveva fatto sapere, senza fornire dettagli approfonditi, di essere rientrata con urgenza in Italia per la malattia del figlio Michele. “Siamo rientrati in Italia d’urgenza, faremo terapie. Ha un grosso problema di salute. È una disgrazia quella capitata a Michele, è un mese che facciamo accertamenti e terapie. Faremo molta terapia, per tanto tempo” aveva fatto sapere su Instagram. Un periodo buio che per Paola Caruso non sembra avere fine.

Paola Caruso ospedale

Paola Caruso, il messaggio dall’ospedale
Foto: Instagram stories @paolacarusoofficial

LEGGI ANCHE > Paola Caruso, la vacanza finisce male: dramma in vacanza per il figlio