x

x

Verissimo, Barbara d’Urso annuncia di essere diventata nonna: “È una femminuccia”

Ospite questo pomeriggio a Verissimo, Barbara d’Urso ha confermato il gossip che girava da mesi: è diventata nonna di una dolcissima femminuccia.

di Nadia Pieri | 29 Gennaio 2023
Foto: screenshot Mediaset Infinity

L’amata conduttrice Mediaset, Barbara d’Urso, è stata ospite questo pomeriggio a Verissimo. Quest’ultima ha ripercorso la sua vita familiare e il meraviglioso momento che sta vivendo, sia a livello personale che lavorativo. Barbara, infatti, oltre a raccontare il suo ritorno a teatro, ha fatto un’importante rivelazione: da diversi mesi ormai, è diventata nonna di una dolcissima femminuccia!

LEGGI ANCHE > Alice Campello e il dramma vissuto dopo il parto: “Ho ricevuto 17 trasfusioni di sangue”

Barbara d’Urso Verissimo: “Sono una donna molto fortunata”

Lo scorso dicembre, in occasione della pausa natalizia, la conduttrice aveva così salutato il suo pubblico: “Il mio cuore, quello dei miei due figli e di un’altra persone è vostro”. Barbara si era addirittura emozionata e questo aveva fatto insospettire il pubblico, che aveva iniziato a ipotizzare che fosse diventata nonna. La conduttrice non aveva mai confermato la notizia, fino ad oggi a Verissimo: “Mesi fa è nata questa creatura, sono riuscita a tenerlo nascosto perché questa è la nostra scelta” ha rivelato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

 

LEGGI ANCHE > Barbara d’Urso rivela i segreti della sua dieta: “È molto importante stare in pace con se stessi”

“Sono completamente pazza di lei, purtroppo posso vederla poco perché viviamo in due città diverse, ma vivo dei suoi video” ha detto la conduttrice. E poi: “Ormai sono passati tanti mesi, è simpaticissima e molto bella, ha gli occhi blu, sono molto fortunata”. Barbara ha raccontato la gioia nell’essere diventata nonna e ha anche spiegato la volontà dei suoi figli di mantenere un certo riserbo nei confronti delle loro vite dato che entrambi fanno due lavori molto importanti, lavori che hanno ottenuto solamente con i loro sforzi, come Barbara ha sottolineato.

LEGGI ANCHE > Federico Fashion Style a Verissimo: “Sono stato costretto a fare coming out”. Ed è pioggia di critiche

Barbara d’Urso figli: chi sono e che lavoro fanno

I figli di Barbara d’Urso si chiamano Giammauro ed Emanuele, il primo nato nel 1986 e il secondo nel 1993. Entrambi sono frutto della relazione tra la conduttrice  e il produttore cinematografico Mauro Berardi. Giammauro si è laureato in medicina con il massimo dei voti e, prima di diventare medico di ruolo all’ospedale Forlanini di Roma, ha vissuto diversi anni in giro per il mondo, lavorando nelle zone di guerra. Emanuele, invece, è un videomaker, produttore e fotografo professionista, i cui reportage sono apprezzati a livello internazionale.