x

x

Alessandro Basciano sulla nascita della figlia Celine Blue: “Emozioni diverse rispetto al primo”

Alessandro Basciano ha raccontato com’è stato diventare padre per la seconda volta di sua figlia e del rapporto tra il primo figlio e Celine Blue

di Redazione Rumors.it | 18 Maggio 2023
Foto: Instagram @sophie.codegoni

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni hanno accolto la loro prima figlia insieme, la piccola Celine Blue. I due si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip e da lì non si sono più lasciati. In un’intervista a Casa chi, la coppia si è raccontata molto e si è svelata sui primi giorni di vita della bambina. Basciano è già padre di un maschietto, nato dalla precedente relazione, dunque ha già assaporato l’emozione di diventare genitore, ma non è così per la Codegoni. Inoltre, l’ex gieffino ha spiegato di aver assistito al parto di Sophie, ma senza svenire, in quanto si trovava dietro: “Ho visto ma non ho visto”, ha raccontato Basciano. Alessandro, inoltre, ha confermato che suo figlio “è super felice e super premuroso”. Anche nei giorni seguenti al parto il bambino ha voluto trascorrere più tempo con Celine: “Lui ci tiene molto” ha detto l’ex gieffino.

LEGGI ANCHE > Rosa Perrotta nel mirino degli haters: “Tuo figlio è grasso”

Alessandro Basciano figlia: “Ci siamo emozionati tutti”

Alessandro Basciano è diventato papà per la seconda volta, mentre la Cadegoni ha provato per la prima volta l’emozione più grande: diventare mamma. Alessandro Basciano ha definito la nuca della piccola Celine una noce di cocco ed è stata la prima cosa che ha visto di lei. “A un certo punto l’ha girata e ha iniziato a piangere. Ci siamo emozionati tutti”, ha affermato Alessandro. La bambina ha cambiato le loro vite in tutto e per tutto. Come accade in molti casi, la neonata ha scambiato il giorno con la notte, facendo passare notti insonni ai genitori, che si svegliano spesso durante la notte per accudirla o farla smettere di piangere. Il giorno Celine dorme e poi la notte “si fa una grande festa tra pianti e canzoni”. Ma come ha reagito il primo figlio di Alessandro Basciano alla nascita della sorellina? Molto bene, ha raccontato l’ex corteggiatore di Uomini e Donne. Quest’ultimo aveva condiviso su Instagram alcuni momenti che vedevano il bambino protagonista quando è nata Celina. Infatti, il piccolo è subito corso in ospedale per conoscere la sorella.

LEGGI ANCHE > /2023/05/16/sophie-codegoni-figlia-festa-benvenuto/

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano

Foto: Instagram @sophie.codegoni

LEGGI ANCHE > /2023/05/17/vittoria-cabello-figli-marito-segreto-bellezza/

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni: matrimonio in arrivo?

Alessandro Basciano sul Red Carpet del Festival di Venezia ha chiesto all’ex tronista di diventare sua moglie, con una proposta di nozze inaspettata. Sophie, scherzando, ha ammesso che avrebbe voluto ricevere da Basciano un bel Trilogy, l’anello con tre gemme, invece per lei non è arrivato un gioiello. Come ha raccontato lui stesso, Alessandro ha optato per un altro regalo per la nascita di Celine Blue, spiegando di averle fatto un pensierino, tenendo conto che è un’amante delle borse. Nell’ultima fase di questa intervista per Casa Chi, Alessandro ha spiegato perché per la sua seconda figlia ha provato un’emozione differente rispetto alla prima volta in cui è diventato papà: “Essere papà di un maschietto cambia totalmente perché ora mi sono sentito già alla nascita una cosa alla bocca dello stomaco” ha dichiarato Basciano. Poi ha aggiunto “È una sensazione completamente diversa. Sono entrambe emozioni belle ma sono diverse”. In particolare, l’ex gieffino crede che con la nascita di Celine ha una responsabilità più grande, forse perché essendo femminuccia la vuole proteggere un po’ di più.