x

x

Vittoria Cabello: “Come mai sembro più giovane? Perché non ho figli”

Victoria Cabello non ha mai voluto figli e secondo lei è proprio questo il suo segreto di bellezza: ecco cosa ha raccontato in un’intervista a F

di Redazione Rumors.it | 17 Maggio 2023
Victoria Cabello - Foto: Instagram @victoria.cabello

La conduttrice televisiva Victoria Cabello è pronta a tornare su Tv8 con un nuovo show, Viaggi pazzeschi. Durante un’intervista a F, per parlare appunto del suo ritorno con il nuovo programma, Victoria si è raccontata. In particolare la conduttrice ha spiegato un segreto di bellezza che la fa sembrare giovanissima. In molti spesso le chiedono infatti come faccia ad avere una pelle così perfetta. È molto semplice secondo Victoria: basta non avere figli e non essere sposati.

LEGGI ANCHE > Pechino Express: la quinta puntata tra il ritorno di Victoria Cabello e il malore di Giorgia Soleri

Victoria Cabello figli: “Non sono sposata né fidanzata, questo mi toglie dieci anni”

“Quando mi chiedono: ‘Ma cosa fai per avere questa pelle?’, rispondo: ‘Non sono sposata né fidanzata, e non ho figli’. Questo mi toglie dieci anni sicuri”. Questo sarebbe dunque il segreto per una pelle perfetta secondo Victoria. Per quanto riguarda la questione figli la conduttrice ha aggiunto: “Non ho mai sentito quella spinta ad averli. Mi sono concentrata sul realizzare me stessa, forse sono stata molto egoista. Ma non ho nessun senso di colpa e non mi sono mai pentita. Ammiro tantissimo uomini e donne che crescono figli in età adolescenziale e che gestiscono rapporti molto complessi, io non credo sarei stata in grado”.

LEGGI ANCHE > Paola Barale, le critiche dopo aver parlato del suo aborto: “Mi hanno scritto che uccido i figli”

victoria cabello

Foto: Instagram @victoria.cabello

Victoria Cabello malattia: “La malattia di Lyme è molto complessa”

Durante l’intervista la conduttrice televisiva ha parlato anche della sua malattia. Tempo fa infatti Victoria ha scoperto di soffrire della malattia di Lyme. “La malattia di Lyme è molto complessa e difficile da diagnosticare. I sintomi sono i più diversi: a me si inceppavano le parole, non avevo assolutamente più memoria, per il mio lavoro un disastro. E non sapevo se sarei mai tornata indietro. La strada per arrivare a una diagnosi, poi, è stata lunghissima”, ha raccontato. “Quando mi sono ammalata stavo con una persona stupenda, non famosa, era un medico tra l’altro. Ma proprio perché non sono capace di condividere il dolore, ho chiuso la relazione. Sarebbe stato un atto di egoismo tenerlo lì. Adesso lui si è rifatto una vita, è felice, quindi doveva andare così”, ha confessato poi Victoria, parlando di relazioni sentimentali.

LEGGI ANCHE > Britney Spears non vede i figli da un anno: “Crescerli non è semplice”