x

x

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, la festa di benvenuto per la figlia Céline

Sophie Codegoni ha dato alla luce la piccola Céline Blue e, in occasione del ritorno dall’ospedale, è stata organizzata per loro una festa tutta rosa…

di Redazione Rumors.it | 16 Maggio 2023
Foto: Instagram @sophie.codegoni

Galeotto fu il Grande Fratello Vip per Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. I due ragazzi, infatti, si sono incontrati e innamorati all’interno della Casa più spiata d’Italia. A coronare la loro storia d’amore è stata sicuramente la nascita della loro primogenita, Céline Blue, nata il 12 maggio. Proprio in occasione della festa della mamma, la neomamma e la figlia hanno finalmente fatto ritorno a casa dall’ospedale e lì ad aspettarle hanno trovato una sorpresa molto speciale.

LEGGI ANCHE > Sophie Codegoni è diventata mamma: è nata la piccola Celine blue

Sophie Codegoni figlia: una festa tutta in rosa per Céline

Dopo alcuni giorni dal parto Sophie Codegoni e la sua bambina hanno fatto ritorno a casa e per l’occasione è stata organizzata una magnifica festa di ben arrivata in famiglia alla quale hanno partecipato amici e familiari. Palloncini dorati e rosa in un angolo della casa, insieme a due torte di dimensioni differenti, e tantissimi fiori, che hanno ulteriormente colorato e reso gioioso l’ambiente. Sullo sfondo la scritta ‘Benvenuta Céline‘. Poi ancora una lunga tavolata di confetti e dolci di ogni genere, ovviamente tutto rigorosamente in rosa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sophie Codegoni (@sophie.codegoni)

LEGGI ANCHE > Sophie Codegoni velenosa su Soleil Sorge: “Non sapevo che i costumi li avesse inventati lei”

Alessandro Basciano Sophie Codegoni: la prima festa in famiglia

Nelle ultime ore, l’ex gieffina ha condiviso sul proprio profilo Instagram alcuni scatti della festa. A corredo del carosello, l’influencer ha scritto: “Basciagoni’s family“. Si tratta delle prime foto ufficiali della nuova famiglia con anche la loro cagnolina BB. Dai post su Instagram non è chiaro se fosse presente anche Niccolò, il figlio che Basciano ha avuto con la modella Clementina Deriu sette anni fa. Il piccolo, però, è andato in ospedale per conoscere la sorellina e portare un disegno e un peluche a Sophie.