x

x

Sophie Codegoni velenosa su Soleil Sorge: “Non sapevo che i costumi li avesse inventati lei”

Sophie Codegoni durante un’intervista per CasaChi ha mandato una frecciatina velenosa per Soleil Sorge: ritorna la questione dei costumi copiati

di Redazione Rumors.it | 15 Marzo 2023
Foto: Instagram @soleil_stasi

Per l’ultima puntata pubblicata del format Casa Chi, Sophie Codegoni ha avuto così modo dire la sua sua rispetto alla faida nata con Soleil Sorge sul famoso costume gate dei giorni scorsi. L’intervista, andata in onda si è stata incentrata su Sonia Bruganelli però ha lasciato spazio alla ex gieffina per dire la sua. Organizzata da Azzurra della Penna e Valerio Palmieri, il suo intervento è proprio iniziato con una frecciatina da parte della Codegoni. Le entrambe hanno infatti lanciato una nuova collezione di bikini estivi che tuttavia si somigliano molto, forse troppo…

LEGGI ANCHE > Sophie Codegoni vs Soleil: il caso dei costumi da bagno. Cos’è successo?

Sophie Codegoni Soleil Sorge: la risposta al costume-gate

Sophie chiamata in causa sulla questione non ci ha pensato due volte a dire la sua. Per la questione esplosa su Instagram qualche giorno fa ha detto: “Io devo dire che non si finisce mai di imparare, perché io sapevo che i costumi erano nati nel 1946, mi pare, ma non sapevo che li avesse inventati Soleil. Però magari ti consiglio i suoi, magari sono più carini non lo so!”.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

LEGGI ANCHE > Dayane Mello e Soleil Sorge hanno litigato? Gli indizi social non lasciano spazio a dubbi

Successivamente, Sophie (come farebbero tutti) ha dovuto difendersi dalle accuse lanciate dalla sua rivale, che l’ha attaccata di averla copiata. Come ha sostenuto Sophie: “Parlando sinceramente io credo che io e Sole abbiamo due gusti totalmente diversi. Quindi se vai a vedere le due collezioni, lei ha uno stile più etnico, io ho uno stile più francese. Non c’entrano niente le due collezioni”. Con queste parole ha cercato di mettere un punto alla questione. Non è che ci volesse un genio a capire a chi stesse facendo riferimento la story pubblicata proprio da Soleil qualche giorno fa. Ma con questa amara risposta, si è capito che le voci sul web sono state veritiere. E voi in che team state, Soleil o Sophie ?

LEGGI ANCHE > Aurora Ramazzotti si prepara al parto e dichiara: “Il matrimonio non è la mia priorità”

Sophie Codegoni Soleil Sorge costume gate: ripercorriamo la vicenda

Il clima si è subito raffreddato tra le due interessate soprattutto dopo il Grande Fratello Vip 6. Alcune teorie ci dicono che sia colpa di Sonia Bruganelli che avrebbe deciso di scegliere proprio la Codegoni al posto di Soleil come futura Bonas per il programma Avanti un altro. In realtà lo stesso Paolo Bonolis, conduttore del programma, ha chiaramente smentito la l’indiscrezione. Ma il focus della vicenda va proprio sulle linee di bikini lanciate da entrambe le ex-gieffine che alcuni utenti hanno notato essere molto simili. La notizia ha scatenato l’ira di Soleil, pubblicando così una Instagram Story al vetriolo diretta proprio alla collega.