x

x

Teo Mammucari vuota il sacco dopo l’addio a “Le Iene”: le sue parole

Teo Mammucari rompe il silenzio e racconta il motivo per cui ha lasciato “Le Iene”.

di Redazione Rumors.it | 10 Maggio 2023
Teo Mammucari, Le Iene 2022 - Foto: Ufficio stampa Mediaset

Sono passati ormai tre mesi da quando il conduttore de Le Iene, Teo Mammucari, ha abbandonato il programma. Da quel momento sono partite speculazioni di ogni genere sul motivo dell’addio, senza certezze in mano. Finalmente però, il diretto interessato ha deciso di rompere il silenzio, e raccontare la sua versione dei fatti. Teo Mammucari ha infatti rilasciato un’intervista per Libero Quotidiano, durante la quale ha rivelato pubblicamente i motivi della sua decisione.

LEGGI ANCHE > Le Iene, perché Teo Mammucari ha lasciato il programma? La lite per un video pubblicato sui social

Teo Mammucari Le Iene: le parole dell’ex conduttore

“Ho lasciato Le Iene e mi hanno detto che ero matto. In realtà avevo solo altre esigenze, come quella di riprendere il racconto e il confronto col pubblico a teatro interrotto per vent’anni dalla televisione. Non si tratta assolutamente di un ripiego ma di una scelta artistica, fatta mentre in tv conducevo la più vista trasmissione di Italia 1 e Tu si que vales su Canale 5″. Questo ciò che ha affermato l’ex conduttore de Le Iene a Libero. Nonostante le supposizioni sulle possibili liti dunque, non è questo che è accaduto. La decisione di abbandonare il programma è stata una scelta volontaria e consapevole dello stesso Mammucari.

LEGGI ANCHE > Giulia Pauselli è stata operata: ecco come sta oggi

Belen Rodriguez e Teo Mammucari, Le Iene Show

Belen Rodriguez e Teo Mammucari, Le Iene Show – Foto: Ufficio Stampa Mediaset

 

“Mi sono reso conto che stavo facendo da dieci anni i lanci e che stavo perdendo l’entusiasmo ed era ora, sia pure con molto dispiacere, di lasciare spazio a chi aveva più entusiasmo di me”, ha sottolineato con onestà. È stato lo stesso Teo infatti a richiedere la presenza di Belen nel programma, azzeccando appieno. “Chiesi Belen che secondo me era la persona giusta e non sbagliai”. Adesso infatti è a lei che è affidata la guida del programma e se la sta cavando alla grande.

LEGGI ANCHE > Robert De Niro papà a 79 anni: l’attore ha annunciato la nascita del settimo figlio

Per Teo Mammucari nuovo programma su Italia 1?

Nonostante il desiderio di tornare a teatro, Teo Mammucari non pare intenzionato ad abbandonare la televisione. Infatti ha annunciato: “Ho chiesto a Italia 1 di darmi un programma tutto mio. Ho presentato un progetto. Mi hanno detto che stanno valutando. Quando saranno pronti, la porta è aperta da entrambi i lati. Però se per me non ci sono spazi per fare cose nuove, preferisco rinunciare anche a quelle vecchie e tornare a fare teatro”. Quindi bisogna solo attendere e vedere cosa gli riserverà il futuro.

LEGGI ANCHE > Amici e dintorni, i collaboratori di Maria vuotano il sacco: “Con lei è una sfida”

teo mamm

Foto; Mediaset