x

x

Le Iene, perché Teo Mammucari ha lasciato il programma? La lite per un video pubblicato sui social

Perché Teo Mammucari lascia Le Iene? Tutta colpa di una lite con Davide Parenti a causa di un video postato sui social: ecco svelato il perché il conduttore ha dovuto abbandonare il programma

di Redazione Rumors.it | 31 Gennaio 2023
Teo Mammucari, Le Iene 2022 - Foto: Ufficio stampa Mediaset

Teo Mammucari insieme a Belen Rodriguez formavano la coppia di conduttori del noto programma di Italia 1 da ben 12 mesi. E se tra i due è sempre andato tutto a gonfie vele, non si può dire lo stesso per il rapporto con l’autore Davide Parenti. Mammucari avrebbe difatti lasciato Le Iene per una discussione avuta proprio con l’autore del programma. La decisione del conduttore ha lasciato spiazzati tutti quanti e sin dall’inizio questa scelta aveva il sapore di un addio definitivo.

LEGGI ANCHE > Katy Louise Saunders, Babi di Tre Metri Sopra il Cielo sposa un attore coreano: ecco chi è

Teo Mammucari Davide Parenti lite: da cosa è scaturito il diverbio?

L’abbandono è stato subito ricondotto ad una possibile lite con l’ideatore del programma. E secondo alcune indiscrezioni, i due sarebbero arrivati ai ferri corti a causa di un video postato dallo stesso Teo sui social. Nel video in questione vi sarebbero dei riferimenti ad alcuni pezzi di un servizio girato dal conduttore. La condivisione sui social avrebbe scatenato la disapprovazione di Davide Parenti e conseguentemente una furiosa lite si sarebbe accesa fra i due.

Belen Rodriguez e Teo Mammucari, Le Iene 2022

Belen Rodriguez e Teo Mammucari, Le Iene 2022 – Foto: Ufficio stampa Mediaset

LEGGI ANCHE > Lisa Marie Presley, la faida per il testamento: perché la madre Priscilla vuole impugnarlo?

Teo Mammucari lascia Le Iene: la rivelazione di Dagospia

Secondo quanto rivelato da Dagospia, si tratta di una lite clamorosa dalle grandi urla e porte sbattute. L’assenza del conduttore è stata notata già nella puntata in onda del 23 gennaio in cui la Rodriguez ha condotto da sola. Una volta lasciato lo studio, Mammucari non sarebbe più tornato. E la conferma arriva anche dall’azienda: “Come previsto e in accordo con Mediaset, Teo Mammucari si dedicherà a nuove esperienze“. Inoltre, lo stesso Davide Parenti avrebbe commentato l’accaduto a La Stampa: “Non voglio nuocere a nessuno e sto zitto”.

LEGGI ANCHE > Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso si sono lasciati dopo cinque anni? Parla una fonte

Teo Mammucari Iene: Max Angioni prenderà il suo posto

Sempre secondo quanto riportato dal comunicato stampa: “Mediaset augura buon proseguimento di lavoro a Max Angioni. L’attore ha debuttato alle Iene quest’anno e ha già dimostrato perfetta sintonia con il linguaggio e lo stile del programma”. La messa in onda continuerà quindi con la co-conduzione di Max Angioni. Mammucari invece viene riconfermato per la prossima edizione di Tu Sì Que Vales. Viene da chiedersi: sarà Angioni all’altezza di Mammucari?