x

x

Amici e dintorni, i collaboratori di Maria vuotano il sacco: “Con lei è una sfida”

Queen Mary, Maria la sanguinaria e così via. La fama di gran lavoratrice per Maria De Filippi non sembra essere

di Redazione Rumors.it | 9 Maggio 2023
Maria De Filippi, Amici 22 - Foto: Ufficio stampa Red Communications / Mediaset

Maria De Filippi è una delle conduttrici più amate dagli italiani, un caso più unico che raro. Il motivo è semplice: è sempre rimasta se stessa e i programmi sono seguitissimi dal pubblico di tutte le età. Oltre alla sua onestà intellettuale e la passione per il suo lavoro che trasmette al pubblico trasmette tranquillità e saggezza: questi aspetti sono molto apprezzati dai suoi spettatori. Senza la regina di Mediaset la televisione non sarebbe la stessa e probabilmente se qualche altro conduttore prendesse il suo posto, il pubblico seguirebbe con meno affetto Amici, Uomini e Donne, C’è posta per te e Tu si que vales. Questo è l’effetto della De Filippi. Tuttavia, pare che qualche suo collaboratore affermi che sia molto difficile lavorare con lei per via dei continui cambi di scaletta.

Amici Maria De Filippi: “È una sfida collaborare con lei”

Luca Zanforlin e Mauro Monaco, storici autori di Amici, hanno parlato del programma Amici di Maria De Filippi svelando alcuni retroscena sulla conduttrice. Zanforlin e Monaco, senza giri di parole, hanno spiegato la loro esperienza insieme alla moglie di Maurizio Costanzo.In particolare Mauro Monaco ha dichiarato di non aver mai gestito così tanti cambi di scaletta da quando lavora con Maria: “È difficile, è bello, ma è anche una sfida collaborare con lei. Non ama la rigidità dei tempi e gli schemi della tv e lo si vede in tutti i suoi programmi”. Poi ha continuato: “Segue solo un flusso che dipende soltanto da quello che fanno e dicono le persone che sono davanti alle telecamere. Ama capire e far capire, sempre“.

LEGGI ANCHE > /2023/05/08/amici-22-wax-angelina-mango-dedica-fidanzato/

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Zanforlin (@zanforlinluca)

 

LEGGI ANCHE > /2023/04/23/maria-de-filippi-velina-paprerissima-video/ 

Maria De Filippi oggi: i ragazzi e il loro talento al centro

Ma non finisce qui. Mettere in luce tutti i ragazzi che partecipano al talent non è un’impresa facile, così Zanforlin ha rivelato: “Credo che tutti i vincitori siano legati da una caratteristica comune: si sono raccontati in modo onesto e si sono resi riconoscibilissimi, in alcuni casi anche senza trionfare, come Annalisa per esempio. Poi ognuno ha il suo percorso e i suoi successi, ma sono tutti indimenticabili”. Infine è stato svelato un retroscena sulla gestione stessa del talent show: “Non è un programma che viene venduto con tutte le regole per farlo”, ha spiegato Mauro Monaco, che ha aggiunto che tutto ruota attorno ai ragazzi e alle loro esigenze. Insomma un programma dove al centro ci sono i ragazzi e il loro talento. Questo è ciò che conta.

Maria De Filippi, Amici 22

Maria De Filippi, Amici 22 – Foto: Ufficio stampa Mediaset / Red Communications