x

x

Isola dei Famosi 2023, incidente imbarazzante per Luca Vetrone: ecco cos’è successo

Nella scorsa puntata de L’Isola dei Famosi, Luca Vetrone ha avuto un piccolo incidente che ha scatenato l’ilarità del web e non solo: ecco cos’è successo

di Redazione Rumors.it | 9 Maggio 2023
Foto: IPA

Le puntate su L’Isola dei Famosi passano a suon di prove sempre più difficili. Questa settimana a decretare i due nuovi capitani è stata la famosa prova del “giraarrosto” che ha sempre messo a dura prova i concorrenti del reality. Tuttavia, due membri si sono distinti per le loro capacità riuscendo a rimanere appesi per la bellezza di 10 minuti, diventando così i nuovi leader delle due squadre. Stiamo parlando di Luca Vetrone e Pamela Camassa che se la sono cavata benissimo. Tuttavia, un imbarazzante dettaglio non è sfuggito agli altri naufraghi e al pubblico.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2023, la recensione della quarta puntata: Christopher eliminato, Helena al centro del dibattito

Luca Vetrone incidente Isola dei Famosi: “Quando scappa, scappa”

Durante la prova del “girarrosto” due naufraghi si sono distinti per la loro perseveranza e tenacia. Si tratta Pamela Camassa e Luca Vetrone che sono rimasti appesi per la bellezza di 10 minuti, diventando così i nuovi leader delle squadre per la settimana. Tuttavia, nel bel mezzo della prova gli altri membri del reality (e non solo) hanno notato che dal costume di Luca fuoriuscivano delle goccioline. Sembrerebbe infatti che per lo sforzo, Vetrone abbia sentito il bisogno di…andare di corpo. L’episodio è stato poi ampiamente riportato dalla pagina ufficiale dell’Isola su Twitter che in un post ha scritto “Quando scappa, scappa“.

 

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2023, in puntata regna il caos: Cecchi Paone fa infuriare Ilary

 Luca Vetrone Isola dei Famosi: l’amicizia con Christopher Leoni

Luca Vetrone ha avuto diverse discussioni con più naufraghi, l’ultima è Helena Prestes. Fortunatamente è riuscito a trovare anche un vero amico con cui si stanno aiutando a vicenda in queste situazioni complesse. Si tratta di Christopher Leoni che ha ricevuto il supporto da parte del nuovo leader anche nell’ultima lite: “Mi schiero dalla parte di Christopher e lui non mi ha mai dato modo di pensare che ruba le cose degli altri. Non mi piace questo accanimento su di lui. La lite tra lui e Andrea non mi è piaciuta. Se sono dalla parte di Christopher non è solo perché con lui ho stretto un rapporto. Sono abbastanza oggettivo in questa situazione. Poi non mi piace quando le persone vengono giudicate ingiustamente, sia fuori che qui sull’isola”.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2023, Marco Mazzoli e la proposta di matrimonio in diretta