x

x

Isola dei Famosi 2023, in puntata regna il caos: Cecchi Paone fa infuriare Ilary

Durante l’ultima puntata de l’Isola dei Famosi, lo scontro di Cecchi Paone contro Ilary Blasi ha infiammato la diretta creando caos in studio: ecco cos’è successo

di Redazione Rumors.it | 9 Maggio 2023
Foto: screenshot Mediaset

Come tutti sanno, ci vuole poco a far spazientire le persone all’interno di un reality, ancora di più in un contesto come quello dell’Isola dei Famosi. Qui infatti non si tratta solo di convivenza, ma anche sopravvivenza, a causa delle condizioni in cui i naufraghi si trovano a vivere. I litigi sono dunque all’ordine del giorno e stavolta il diretto interessato è Alessandro Cecchi Paone, che con alcune affermazioni ha fatto innervosire la stessa Ilary, conduttrice del programma. Scopriamo insieme cos’è successo.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2023, la recensione della quarta puntata: Christopher eliminato, Helena al centro del dibattito

Cecchi Paone contro Ilary Blasi: “Sapevi cosa andavi a fare”

La scintilla che ha portato alla discussione questa volta è stata l’assenza di Simone Antolini, fidanzato di Cecchi Paone. I due sono infatti entrati nel gioco come una coppia. La sua assenza in puntata è stata causata da un malore dovuto alle condizioni di vita dei naufraghi. Durante la puntata però, oltre ad informarsi sulle condizioni di Simone, Ilary ha anche annunciato alcuni cambiamenti all’interno del gioco. Da questo momento in poi infatti la tribù degli Accopiados non esisterà più e i componenti delle coppie giocheranno come singoli concorrenti. Cecchi Paone però non è sembrato molto d’accordo con questa scelta.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2023, Marco Mazzoli e la proposta di matrimonio in diretta

Alessandro Cecchi Paone - Isola 2023

Foto: screenshot Mediaset

Isola dei Famosi riassunto puntata: Cecchi Paone minaccia di abbandonare

Io gioco solo in coppia. Assolutamente no. Da tutti i punti di vista è chiaro a tutti che noi giochiamo in coppia. Siamo stati interpellati come coppia a settembre. Non ci separerete mai. Il mio contratto prevede che siamo in coppia. In coppia o niente. Se Simone rientrerà vediamo. Dopo questa cosa è improbabile. Le cose le vivo come decido io, non come decidono gli altri”. Queste le esatte parole di Cecchi Paone, che hanno fatto infuriare Ilary. La risposta della conduttrice è stata: “Ci sei tornato a L’Isolasapevi cosa andavi a fare e dai. Non facciamo i guastafeste”.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2023, le anticipazioni: uragano in arrivo per le coppie in Honduras

Vladimir Luxuria Isola dei Famosi: si scaglia contro la produzione

Per quanto riguarda i malori che si stanno verificando spesso tra i naufraghi, è intervenuta anche Vladimir Luxuria. Opinionista del programma, che ha partecipato all’Isola nella sesta edizione. “Siete più severi. A noi davate 50 gr di riso, a loro 40 gr. E 10 grammi fanno!”, ha affermato Vladimir. Secondo l’opinionista infatti questa riduzione sarebbe la causa dei vari malori e anche del nervosismo generale, protagonista di questa edizione.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2023, un alieno alle Honduras? Cecchi Paone: “Mai vista una cosa del genere”