x

x

Kim Kardashian sul suo ruolo in American Horror Story: “Sto studiando recitazione”

Kim Kardashian è elettrizzata all’idea di prendere parte alla serie “American Horror Story” e per l’occasione ha iniziato a prendere anche lezioni di recitazione…

di Redazione Rumors.it | 8 Maggio 2023
Foto: Instagram @kimkardashian

È stato già confermato che Kim Kardashian, una delle star del reality The Kardashians, parteciperà nella nuova stagione di American Horror Story. Tuttavia, i fan della serie e della celeb sono ancora un po’ perplessi riguardo al nuovo impiego di attrice che Kim dovrà portare avanti. Tuttavia la ex moglie di Kanye West è pronta a mettersi in gioco tanto che ha iniziato a prendere delle vere e proprie lezioni di recitazione, forse per far tacere le pesanti critiche mosse dai colleghi attori.

LEGGI ANCHE > American Horror Story, i fan vogliono boicottare la serie: “Fuori Kim Kardashian”

Kim Kardashian American Horror Story: “Sono molto emozionata per questo ruolo”

In seguito a diverse critiche e dubbi sulla carriera di attrice la fondatrice di Skims ha detto la sua nell’intervista per Variety rilasciata durante il Met Gala tenutosi pochi giorni fa a New York. “Inizieremo a girare le mie parti alla fine di questo mese” ha dichiarato Kim e poi ha aggiunto: “ma le riprese sono già iniziate, sono elettrizzata”. Kim Kardashian non è intimorita del nuovo ruolo anzi si sente estremamente stimolata: “È divertente uscire dalla propria comfort zone, provare qualcosa di nuovo e crescere. Sono davvero emozionata per questa nuova esperienza”.

LEGGI ANCHE > Met Gala 2023, Kim Kardashian ritorna alle origini: l’abito ricorda il suo servizio di Playboy

Kim Kardashian

Foto: Stephen Lovekin/BEI/Shutterstock

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian è identica ad una modella di Only Fans morta a 34 anni: l’incredibile somiglianza

Kim Kardashian attrice: gli attacchi dei colleghi

Sono state diverse le critiche riversate su Kim dopo la conferma del ruolo che avrà all’interno della serie Horror, in particolare diversi attori di un certo calibro hanno detto la loro: “Non mi piace” ha commentato Patti LuPone, la celebre star di Broadway, ospite al Watch What Happens Live diretto da Andy Cohen. E poi ha aggiunto: “Mi scusi, mi scusi Kim. Sai cosa vuoi fare della tua vita? Non iniziare a recitare“. Anche Sharon Stone ha detto la sua e ha preso le parti di Patti scrivendo un commento riguardante la fatica e il sudore che gli attori hanno impiegato per ottenere i loro ruoli.