x

x

Met Gala 2023, Kim Kardashian ritorna alle origini: l’abito ricorda il suo servizio di Playboy

Per il Met Gala 2023, Kim Kardashian ha deciso di indossare un abito Schiaparelli ricoperto di perle, che rimanda al suo servizio per PlayBoy del 2007

di Redazione Rumors.it | 2 Maggio 2023
Foto: Stephen Lovekin/BEI/Shutterstock

E il tanto atteso Met Gala è finalmente arrivato, l‘evento di moda più prestigioso a cui tutte le celebrità aspirano a partecipare. Come in molti sapranno, quest’anno la partecipazione di Kim Kardashian non era tanto certa. Secondo le speculazioni, smentite poi dalla stessa Kim, la secondogenita delle Kardashian infatti non aveva ricevuto il tanto agognato invito per quest’anno, viste tutte le polemiche sorte per l’abito dell’anno scorso. Ma così ovviamente non è stato, e Kim non solo ha partecipato al Met, ma come suo solito ha fatto parlare molto di sé, a causa del suo abito

LEGGI ANCHE > È ufficiale, Kim Kardashian sarà al MET Gala 2023: la conferma in un post esilarante

Kim Kardashian Met Gala: ha ricreato il look di Playboy?

Kim Kardashian, una delle regine indiscusse del Met Gala, che ogni anno riesce a stupire e fa parlare di sé, non poteva deludere neanche quest’anno. Per l’edizione dedicata al noto stilista Karl Lagerfeld, Kim ha deciso di sfoggiare un abito di Schiaparelli ricoperto di perle che vanno a ricoprire il décolleté e cadano sulle gambe per rappresentare una gonna. L’outfit è stato completato con un maxi soprabito bianco. Le perle poi si trovano anche nei sandali e nei gioielli che Kim indossa.

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian è identica ad una modella di Only Fans morta a 34 anni: l’incredibile somiglianza

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Just Jared (@justjared)

Il riferimento a Karl è chiaro, infatti lo stilista amava le perle e le utilizzava spesso nelle sue creazioni. Ma secondo alcuni, questo non sarebbe l’unico confronto che si può fare con l’abito. Infatti, in tanti hanno provato un certo déjà-vu: non si tratta delle prima volta che la Kardashian utilizza delle perle. Nel lontano 2007, Kim ha infatti realizzato un servizio fotografico per la rivista PlayBoy, in cui si trovava nuda, vestita solo da una rete di perle. “Cosa c’è che più rappresenta Karl? Ho sempre pensato alle iconiche perle di Chanel, per cui volevamo solo grondare di perle”, ha affermato Kim. Ma che Kim, oltre all’omaggio a Karl, abbia voluto anche citare se stessa ricreando quest’iconico servizio?

LEGGI ANCHE > Met Gala 2023, Serena Williams annuncia la seconda gravidanza: il pancione è protagonista sul red carpet

Met Gala Kim Kardashian: i commenti sui social

In tantissimi sui social hanno notato una somiglianza con il servizio di PlayBoy, e com’è ovvio che sia, sono arrivati mille commenti sull’abito di Kim. “C’è qualcun altro che sta pensando a come il vestito di Kim Kardashian sia proprio come quello che indossava su Playboy?”; “Il look di Kim Kardashian al Met Gala ricorda il servizio fotografico di Playboy del 2007″; “Kim Kardashian sembra che stia anche rendendo omaggio al suo servizio per Playboy del 2007″; “Ricordate il look ispirato a Le perle di Afrodite di Kim Kardashian su Playboy 2007? Questo look non lo ricorda a nessuno? Tuttavia, ha un bell’aspetto.”

LEGGI ANCHE > Met Gala 2023, Jennifer Lopez brilla ma in solitaria: che fine ha fatto Ben Affleck?