x

x

American Horror Story, i fan vogliono boicottare la serie: “Fuori Kim Kardashian”

I fan di American Horror Story vogliono boicottare la serie dopo la notizia della partecipazione come co-protagonista di Kim Kardashian al fianco di Emma Roberts

di Redazione Rumors.it | 15 Aprile 2023
Foto: Instagram @kimkardashian

Nuova stagione in arrivo per American Horror Story, e insieme ad essa anche nuovo cast. Qualche giorno fa, il profilo ufficiale della serie ha infatti pubblicato un post che annunciava l’uscita della dodicesima stagione. “Sta succedendo. Emma Roberts sarà affiancata da Kim Kardashian per la dodicesima stagione di AHS. In arrivo quest’estate“, riportava la didascalia del post. Se per Emma Roberts si tratta di un grande ritorno, dopo la presenza in ben cinque stagioni; si tratta invece di una novità la presenza di Kim Kardashian. Non tutti hanno preso benissimo questa scelta.

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian, da socialite ad attrice: sarà nel cast della nuova stagione di American Horror Story

Kim Kardashian American Horror Story: i commenti contrari dei fan

Non tutti i fedeli fan della serie sono stati molto contenti della scelta di includere una delle sorelle Kardashian nel cast della famosa serie. Sono partite infatti diverse polemiche e i social si sono riempiti di commenti su questa decisione. “Il cast conferma che questa sarà una stagione che salterò“; “Kim Kardashian protagonista? Cosa ho appena letto? Questa è la parte più terrificante dell’intero franchise di AHS”; “Se c’è una Kardashian, allora rinuncio ufficialmente a questo show“; “É un pesce d’aprile?”; e ancora “Riportate Evan Peters, Jessica Lange, Sarah Paulson e Kathy Bates. Sono le vere star OG che conosciamo e amiamo“. Questi sono solo alcuni dei tantissimi commenti che si possono trovare. Qualcuno è addirittura arrivato a dire di voler boicottare la serie. Nonostante ciò, c’è ancora qualcuno che parla a favore di Kim: “Le darò una possibilità per vedere cosa sa fare Kim. Sono rimasto piacevolmente sorpreso da Lady Gaga in Hotel, quindi vedremo”.

LEGGI ANCHE > In barba al gossip: Kim Kardashian parteciperà al Met Gala 2023

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da American Horror Story (@ahsfx)

American Horror Story 12: tutte le star che hanno preso parte nella serie

Come probabilmente qualcuno saprà, non si tratta della prima volta che un personaggio non attore o attrice ha preso parte al cast di American Horror Story. Tra i più conosciuti abbiamo sicuramente il cameo di Adam Levine dei Maroon 5, nella prima stagione dello show; la cantante Stevie Nicks in Coven, terza stagione dedicata alle streghe; Naomi Campbell nella quinta stagione, dove compare anche la cantante Lady Gaga, agli esordi della sua carriera d’attrice. Non ci resta che stare a vedere: che siano i primi passi di una scintillante carriera da attrice per l’ereditiera?

LEGGI ANCHE > Joker 2: Folie à Duex, Lady Gaga bacia una donna durante le riprese: la foto dal set