x

x

Isola dei Famosi 2023, Marco Predolin parla del suo ritiro: “Non una mia decisione”

Il conduttore Marco Predolin ha dovuto abbandonare l’Isola dei Famosi a causa di alcuni problemi di salute. Ecco le sue dichiarazioni…

di Redazione Rumors.it | 3 Maggio 2023
Foto: Massimo Sestini

Come in molti sapranno, durante la diretta della puntata del 2 maggio, Ilary Blasi ha annunciato l’uscita definitiva del concorrente Marco Predolin dall’Isola dei Famosi 2023. Ciò, secondo quanto dichiarato, sarebbe dovuto alla situazione sanitaria del conduttore, non idonea a poter continuare un gioco di una tale intensità fisica. Predolin ci ha tenuto però a tranquillizzare i suoi fan e a dire la sua sull’accaduto e lo ha fatto attraverso un post su Instagram.

LEGGIA ANCHE > Isola dei Famosi 2023, la recensione della seconda puntata: Ilary Blasi show, Marco Predolin eliminato

Isola dei Famosi Marco Predolin: i motivi dell’uscita

Predolin era stato eliminato nella puntata di lunedì 24 aprile, ma nonostante ciò non aveva dovuto abbandonare definitivamente il gioco. Infatti era stato trasferito sull’Isola di Sant’Elena. Qui però l’ex concorrente pare abbia avuto un malore, a cui sono seguite delle analisi del sangue che hanno dato un esito non compatibile con l’avventura isolana. Questo ha portato alla fatidica decisione: lasciare L’Isola. Infatti, secondo i medici, Predolin non avrebbe potuto resistere ancora lì.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi, Marco Predolin contro tutti: che cosa è successo?

Marco Predolin Instagram: “Non è stata una mia decisione”

“Volevo ringraziare tutti per l’affetto che mi avete dimostrato e per le belle parole che mi avete scritto! Ci tengo a precisare che uscire NON È STATA UNA MIA DECISIONE ma una decisione della produzione in seguito ad esami del sangue che hanno evidenziato la mia non idoneità a continuare a sostenere mancanza di cibo forzata. Mi dispiace molto che sia terminata così questa mia avventura, grazie ancora a tutti, ci vedremo lunedì in studio“. Così Marco Predolin ha sottolineato come la sua uscita sia stata forzata, per motivi di salute. Lo aspetteremo lunedì in studio, per saperne magari qualcosa di più sulla questione.

LEGGI ANCHE > Claudia Motta fuori dall’Isola dei Famosi 2023: Gian Maria Sainato è il suo sostituto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Maria Predolin (@predolinofficiale)