x

x

Isola dei Famosi, Marco Predolin contro tutti: che cosa è successo?

All’Isola dei Famosi, Marco Predolin si è sfogato contro i suoi compagni che l’hanno nominato in nomination: ecco le sue parole di fuoco

di Redazione Rumors.it | 19 Aprile 2023
Foto: screenshot Mediaset

La diciassettesima edizione de L’isola dei Famosi è ufficialmente iniziata ieri lunedì 17 aprile. La prima puntata è andata a gonfie vere con una Ilary Blasi brillante, in forma e sempre bellissima, affiancata dai due opinionisti Vladimir Luxuria e Enrico Papi. L’esordio dell’edizione sembra aver soddisfatto le aspettative, raggiungendo un buon numero di ascolti, oltre ad aver iniziato già a mettere le basi per quelli che si preparano ad essere degli scontri di fuoco. L’esito delle nomination, infatti, sembra non essere particolarmente piaciuto ai naufraghi nominati, Marco Predolin e Helena Prestes. In particolare, Marco Predolin ha avuto un forte sfogo durante il daytime andato in onda ieri 18 aprile su Canale 5. Pare proprio che, nonostante il programma sia appena cominciato, le tensioni siano già alle stelle.

Marco Predolin Isola dei Famosi: il problema sono le “chicas”

Le nomination fatte ieri sera hanno portato al televoto due concorrenti: Marco Predolin e Helena Prestes, condannata dalla coppia formata da Alessandro Cecchi Paone e Simone Antonini, che si è aggiudicato la vittoria della prova leader. Ebbene, il conduttore, dopo essere diventato il primo nominato dell’edizione, si è scagliato contro il gruppo delle “chicas” durante una chiacchierata con Cristina Scuccia. “Il primo nominato, il “cucù” della compagnia. Io ho capito in questi giorni che c’era qualcosa con le donne, hai capito?”, ha detto all’ex Suora, che lo ha rassicurato dicendogli di non averlo nominato. Predolin, infatti, è stato nominato da ben 5 donne: Pamela Camassa e Claudia Motta, Helena Prestes, Corinne Clery e Fiore Argento. Secondo l’ex vippone, ciò che lo ha penalizzato è stata la sua poca ipocrisia e la sua sincerità: “Io ho capito subito che c’era un qualcosa con le donne. Non sono uno da baci e abbracci subito, come loro. Sono tutti finti”. A differenza degli altri naufraghi, Marco ha dichiarato di non essere capace di dispensare abbracci e baci finti a tutti, preferendo rimanere sempre fedele a se stesso. Il risentimento dello speaker è stato talmente dato da aver suggerito all’ex Suor Cristina di andare a riferire alle sue compagne una frase alquanto piccata: “Dio perdona, Predolin no!”.

LEGGI ANCHE > /2023/04/18/selvaggia-lucarelli-ilary-blasi-commento-look/

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Maria Predolin (@predolinofficiale)

LEGGI ANCHE > /2023/04/18/federica-e-piccolo-g-amici-22-instagram/

Isola dei Famosi prima puntata: le frecciatine di Ilary Blasi a Totti

Per un anno Ilary Blasi è stata lontana dal piccolo schermo e, ora che è tornata al timone dell’Isola dei Famosi, la conduttrice non ha perso occasione per fare un riferimento al suo ex marito, Francesco Totti. In inizio di puntata la conduttrice ha salutato il suo pubblico affermando: “Vi avevo lasciato con un claim: tutto può cambiare. Ed effettivamente tante cose sono cambiate. Come sapete, un uomo che era vicino a me, che era al mio fianco, non c’è più”. Dopo qualche secondo di silenzio ha continuato: “Parlo di Nicola Savino che ci sta seguendo da casa. Ciao Nicola, questo è l’applauso dello studio dell’Isola dei famosi”. E poi ancora: “Ma si sa, per uno che va c’è sempre uno che arriva: Enrico Papi”.