x

x

House of the Dragon 2, al via le riprese della nuova stagione: cosa sappiamo?

House of the Dragon 2, al via le riprese della seconda stagione del prequel del Trono di Spade prodotta da HBO: ecco cosa sappiamo

di Redazione Rumors.it | 17 Aprile 2023
Foto: Ufficio Stampa Sky

Per tutti i fan di House of the Dragon, il prequel del seguitissimo Game of Thrones, ci sono ottime notizie. Nelle ultime ore sarebbero infatti incominciate le riprese per la seconda stagione della serie tv ispirato a Fuoco e Sangue di George Martin. Le riprese del prodotto HBO sono iniziate presso i Leavesden Studios nel Regno Unito e riprenderanno le vicende della Casa Targaryen ambientate 200 anni prima del Trono di Spade. Tra non molto potremmo goderci House of the Dragon 2.

House Of The Dragon 2: il ritorno della serie HBO

In onore dell’inizio delle riprese di House of the Dragon 2, Rayan Condal, il produttore esecutivo, showrunner, co-creatore del prequel del Trono di Spade ha dichiarato ai fan: “House of the Dragon è tornata. Siamo entusiasti di girare ancora una volta con i membri di quella che consideriamo ormai la nostra famiglia e con nuovi talenti davanti e dietro la macchina da presa. Tutti i vostri personaggi preferiti presto cospireranno di nuovo ai tavoli del consiglio, marceranno con i loro eserciti e cavalcheranno i loro draghi in battaglia. Non vediamo l’ora di condividere ciò che abbiamo in serbo per voi”. Ecco il primo scatto dal backstage.

LEGGI ANCHE > Le serie tv più viste del 2022: da House of The Dragon a Mercoledì

 

House of the Dragon

Foto: Ufficio Stampa Sky

 

LEGGI ANCHE > House of the Dragon, Milly Alcock racconta l’esperienza sul set: “Pensavo di essere licenziata”

House of the Dragon 2 apre ancora le porte a WBD Access Directors Shadows

Nelle riprese per la seconda stagione di House of the Dragon, la direzione ha deciso nuovamente di aprire le porte alla WBD Access Directors Shadows come successo durante la prima stagione. La produzione ha quindi accolto due giovani talenti: B Welby ed Ebele Tate offrendogli la possibilità di imparare sul campo da uno dei migliori team del settore. Una decisione sicuramente lodevole che permetterà alle future generazioni di inserirsi nel campo.

LEGGI ANCHE > John Lennon e la storia con l’amante May Pang: “Fu sua moglie Yoko Ono a volerlo”

House of Dragon 2 cast: chi ci sarà nella prossima stagione?

Tra i personaggi del cast della seconda stagione del prequel del Trono di Spade troveremo Matt Smith, Olivia Cooke, Emma D’Arcy, Eve Best, Steve Toussaint, Fabien Frankel, Ewan Mitchell, Tom Glynn-Carney, Sonoya Mizuno e Rhys Ifans. Ci sono anche dei ritorni importanti: fra gli attori della prima stagione ci saranno anche Harry Collett, Bethany Antonia, Phoebe Campbell, Phia Saban, Jefferson Hall e Matthew Needham.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da House of the Dragon (@houseofthedragonhbo)