x

x

House of the Dragon, Milly Alcock racconta l’esperienza sul set: “Pensavo di essere licenziata”

La giovane attrice Milly Alcock ormai è una celebrità di livello mondiale, ma all’inizio delle riprese pensava di essere licenziata: il racconto della sua esperienza stupisce i fan

di Redazione Rumors.it | 27 Settembre 2022
House of the Dragon - Foto: Ufficio stampa Sky Italia

La giovane attrice Milly Alcock grazie alla serie House of the Dragon, prequel di Il Trono di Spade, è diventata una celebrità di livello mondiale. La ragazza, giovanissima, talentosa, è una nuova stella della recitazione. Il ruolo più importante fino ad oggi dell’attrice australiana è stato proprio quello interpretato nel prequel de Il Trono di Spade. Prima di questo film Milly Alcock ha recitato in diverse serie televisive e nel lungometraggio per il cinema intitolato The School.

LEGGI ANCHEMargot Robbie parla del suo nuovo film: “Il momento più umiliante della mia vita”

Milly è diventata rapidamente una delle preferite dai fan grazie alla sua interpretazione della giovane principessa Rhaenyra Targaryen. Durante un’intervista con la rivista Nylon, Alcock ha confessato: “Sto cercando di non guardarlo e coinvolgerlo perché non mi avvantaggia. Mi rende incredibilmente ansiosa. Vedere la mia faccia costantemente è strano. Nessuno dovrebbe doverlo fare. (…) È uno spazio incredibilmente difficile da navigare”.

House of the Dragon

House of the Dragon – Foto: Ufficio stampa Sky Italia

 

LEGGI ANCHE > Kim Rossi Stuart si racconta: dal suo ultimo film al rapporto con Dio

L’attrice australiana ha inoltre dichiarato che non ha molte persone nella sua vita che siano attori o celebrità, quindi non può confrontarsi e parlarne con loro: “Non conosco davvero nessuno che abbia passato quello che sto passando io“, ha spiegato. “Tutti i miei amici sono molto normali e vanno all’università e fanno cose molto semplici, e la mia famiglia non è affatto nel mondo delle arti, quindi è strano. Sembra che qualcuno abbia aperto il vaso di Pandora e tu stia guardando attraverso il di vetro. È un po’ Alice nel Paese delle Meraviglie. È fottutamente strano”.

LEGGI ANCHE Kim Kardashian pronta per un nuovo flirt? Ecco chi vorrebbe al suo fianco

Milly Alcock House Of The Dragon: “Pensavo che sarei stata licenziato costantemente”

La giovane star di House of the Dragon ha anche detto di essersi sentita intimidita sul set. “Ti adatti rapidamente e tutto diventa abbastanza normale”, ha detto Alcock. “Ma i primi due, tre mesi pensavo costantemente che sarei stata licenziata”. Insomma, l’attrice sin dal primo ciak non aveva nessuna sicurezza, ma ora la stiamo adorando tutti nella famoso prodotto HBO.