x

x

Tomaso Trussardi compie 40 anni: il dolce messaggio di Michelle Hunziker sui social

Tomaso Trussardi compie 40 anni: in occasione del suo compleanno, l’ex moglie Michelle Hunziker ha pubblicato sui social un messaggio speciale per lui

di Redazione Rumors.it | 7 Aprile 2023

Tomaso Trussardi oggi compie la bellezza di 40 anni! Un numero molto importante per l’imprenditore, in quanto entra nel club dei famosi “Anta” (come direbbe Elisabetta Franchi). Tra i suoi tanti amici che lo stanno letteralmente bombardando di auguri, c’è una persona particolare nella sua vita che ha voluto lasciargli un messaggio speciale. Infatti, nelle storie Instagram, Michelle Hunziker ha postato un collage con le foto del suo ex-marito assieme alle figlie con lui avute, Sole e Celeste con anche i cani della famiglia a completare il tutto.

LEGGI ANCHE > Tutto su Martina De Vivo, la tiktoker che sta accusando Chanel Totti: conosciamola meglio

Tomaso Trussardi compleanno: gli speciali auguri di Michelle Hunziker

Happy birthday Daddy“, ha scritto su Instagram Michelle, dimostrando il fatto che nonostante gli screzi avuti durante la separazione, ora sembrano in buoni rapporti. Tomaso ha poi ricondiviso la storia aggiungendo delle faccine con gli occhi a forma di cuore. La ex-coppia l’anno scorso ha provato a riavvicinarsi, cercando di ricostruire quello che è andato perduto, purtroppo invano. La fine del matrimonio è ormai definitiva, come ha fatto sapere la showgirl anche in un’intervista a Verissimo qualche mese fa. Tuttavia, a giudicare anche dalle ultime storie repostate durante il party, Michelle era presente insieme alle figlie.

LEGGI ANCHE > Anna Valle si sbottona sul marito: “Non sono la tigre del materasso, ma ci divertiamo”

È un grande dolore quando finisce un amore. Hai fatto un investimento emotivo, ci hai creduto tantissimo e quando questo progetto fallisce è un dolore per tutti. Però è anche importante comprendere che il tempo guarisce tutto“, ha dichiarato Michelle. Ovviamente, come per ogni separazione ci vuole tempo, ma ha anche aggiunto: “Siamo bravi. Stiamo facendo il nostro percorso e l’obiettivo finale è quello che ho raggiunto oggi con Eros. Ci vuole tempo ma siamo bravi”. Ma in questa bella giornata ha voluto regalare un attimo di serenità alla brava persona quale è Trussardi e fare anche un bel gesto. Questo dovrebbe essere d’esempio per tutte le famiglie che non stanno più assieme, cercando di superare le difficoltà. Complimenti, un applauso a loro.

LEGGI ANCHE > Pamela Prati nasconde qualcosa? Lei risponde: “Ecco perché tengo sempre coperto il collo”

Tomaso Trussardi Michelle Hunziker: come sono i rapporti ora?

Dopo anni di tentativi, Michelle Hunziker è finalmente riuscita a ricostruire il rapporto con il suo ex-marito Eros Ramazzotti. Ma con Tomaso la strada sembra ancora lunga. Tuttavia, non si arrende. Nonostante la fine del loro matrimonio, continua a credere nell’importanza del tempo per guarire le ferite e ripartire sulla strada giusta. Con grande forza e determinazione, Michelle ha ammesso a Verissimo che la fine di una relazione è sempre dolorosa. È anche importante avere fiducia nel futuro e nell’amore. Anche se per il momento preferisce concentrarsi sulla sua famiglia e sulla sua carriera, non esclude la possibilità di innamorarsi di nuovo e di rimettersi in gioco.

Michelle Hunziker Tomaso Trussardi

Foto: Instagram @therealtrussardigram