x

x

Pamela Prati nasconde qualcosa? Lei risponde: “Ecco perché tengo sempre coperto il collo”

Pamela Prati sta nascondendo qualcosa? L’ex vippona tiene sempre il collo coperto, dettaglio che non è sfuggito ai fan che hanno chiesto spiegazioni: ecco la sua risposta

di Redazione Rumors.it | 6 Aprile 2023
Foto: Instagram @pamelaprati

Dopo giorni di dubbi e insinuazioni, finalmente Pamela Prati ha confessato perché nasconde sempre il collo. Le supposizioni dei fan sono aumentate dopo che Pamela era uscita da Prati-Gate del 2019. In ogni occasione la Prati si faceva vedere in pubblico esclusivamente con il collo coperto. Collane, abiti, foulard, lei non mostrava più il collo. La domanda dei fan è quindi sorta spontanea: perché? Ecco qui la risposta di Pamela.

Pamela Prati collo: perché è sempre coperta?

Finalmente, Pamela Parti ha confessato perché tiene sempre coperto il collo. Ecco ciò che ha dichiarato a Novella 2000“Se copro il collo perché nascondo qualcosa? Qualcuno sospetta di sì ed è un’insinuazione aberrante. Penso semplicemente che sia chic portare foulard, collari e collane, perché valorizzano il collo, una parte del mio corpo di cui vado fiera. Non devo celare nulla, al contrario di tanta gente che farebbe meglio a nascondere la propria cattiveria. Non ho più 20 anni ma non sono una mummia. Fatevene una ragione”. Sembrerebbe quindi tutta una questione di eleganza, così ha spiegato la Prati un po’ indispettita dalla cattiveria della persone.

LEGGI ANCHE > Marco Bellavia insieme ad un’altra donna? Le paparazzate e la reazione di Pamela Prati

Pamela Prati

Foto: Instagram @pamelaprati

 

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Marco Bellavia fa sul serio con Pamela Prati? Spunta la proposta di matrimonio

Pamela Prati oggi: Anni ’60 il nuovo singolo

Dopo essere uscita dalla settima edizione del Grande Fratello Vip che si è conclusa il 3 aprile del 2023, Pamela Prati è pronta a tornare sulla scena con delle elettrizzanti novità. Il 5 aprile l’ex gieffina ha pubblicato un nuovissimo e pazzesco singolo che ci farà fare un tuffo nel passato: Anni ’60. Insomma Pamela è inarrestabile e continua a deliziarci con la sua musica. Da ricordare anche i singoli Justicia e Diva.

LEGGI ANCHE > Pamela Prati le tenta proprio tutte: “Potrei innamorarmi di una donna? Non escludo niente”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pamela Prati (@pamelaprati)