x

x

Gf Vip, Tavassi ancora contro Nikita: “Che pesantezza”. Cosa è successo?

Ancora una volta Edoardo Tavassi si è scagliato contro Nikita Pelizon parlando insieme a Micol Incorvaia: ad un passo dalla finale i due sembrano essere arrivati al limite della sopportazione. Ecco cos’è successo

di Redazione Rumors.it | 3 Aprile 2023
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italia

Tra Edoardo Tavassi e Nikita Pelizon si sa, non è mai scorso buon sangue, e da parte di entrambi i Vip non c’è mai stata la volontà di costruire un buon rapporto. Sebbene la finale sia alle porte, nessuno dei due sembra essere intenzionato a vivere pacificamene gli ultimi giorni di permanenza all’interno della casa: al contrario i battibecchi continuano. Questa volta è Tavassi a sparare a zero sulla Pelizon, dopo che non ha gradito alcune parole pronunciate da quest’ultima durante una serata insieme a giocare con tutti gli inquilini.

Tavassi contro Nikita: continuano gli scontri

Questa volta a far discutere e indignare gli spettatori non è stato solo l’atteggiamento di Edoardo e le parole usate nei confronti di Nikita, ma anche Micol Incorvaia si è aggiunta al fidanzato criticando duramente la vippona. Durante la serata, mentre si trovava in veranda con Micol, Giaele e Oriana, Tavassi ha esordito ribadendo il suo dissenso nei confronti di Nikita: “Tutti tranquilli ma Nikita è pesanteche pesantezza“. Successivamente si è ritirato dal gruppo per fumare, seguito da Micol, con la quale ha proseguito il discorso.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, i momenti migliori e peggiori della settima edizione

nikita pelizon gf vip

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, le docce più hot dei vipponi: la classifica finale delle più sexy

Edoardo e Micol hanno poi proseguito il discorso da soli: “Mamma mia, ammazza che noia… che noia. Lei si va a imbarcare in dei discorsi in cui si incarta da sola ma poi il ragionamento se ne va a quel paese. Si va a mettere in tutti quei discorsi che alla fine perde e si dà la zappa sui piedi da solo, che tu dici ‘che devo fà?’ Ogni cosa che lei dice io le rispondo. Mi ha detto cose come ‘non sei nella mia testa’, si è dispiaciuta che io non sono andato a parlarle… sì! In puntata le dovevo parlare! Lei è un’incongruenza… ancora stiamo parlando di queste cose” ha sbottato Tavassi.

LEGGI ANCHE > È il Gf Vip ma sembra un film horror: l’inaccettabile trattamento riservato a Oriana

Edoardo Tavassi e Nikita Pelizon: i motivi della lite

I motivi di questo sfogo risalgono alle parole che proprio la Pelizon aveva detto a Tavassi quando si trovavano nel loft del GF Vip. Le esternazioni fatte dalla Pelizon, durante il giro di verità, sembrano aver infastidito il concorrente, che si è sentito attaccato dalle sue parole. In realtà, il discorso di Nikita riguardava soprattutto la delicatezza e il tatto da usare in determinate circostanze già per lei difficili, aspetti per niente considerati da Tavassi stesso.  Chi dei due ha esagerato e come continueranno i rapporti durante gli ultimi giorni di permanenza in Casa?