3. Gf Vip, Ginevra Lamborghini rientra nella Casa

Tra i momenti che più hanno indignato il web o almeno una parte, c’è sicuramente il ritorno in Casa di Ginevra Lamborghini, dopo la squalifica per le offese rivolte a Marco Bellavia. Il suo ritorno è stato definito “una vacanzina” della durata di una settimana durante la quale avrebbe dovuto creare dinamiche e mettersi in gioco, soprattutto per continuare la tanto amata e seguita liaison con Antonino Spisnalbese, quella dei Gintonic. Ma così non è stato! Anche una volta usciti fuori dal reality, infatti, Antonino e Ginevra non hanno approfondito la loro conoscenza.

LEGGI ANCHE > Ginevra Lamborghini rientra al Gf Vip: la reazione del web

Ginevra Lamborghini gf vip 7

Foto: Ufficio stampa Mediaset

4. Gf Vip, Dana Saber e le dichiarazioni su Putin

Durante una conversazione con Sarah Altobello Attilio Romita Dana Saber si è lasciata andare a una serie di dichiarazioni alquanto scioccanti. Mentre Romita stava menzionando i presidenti di Stato stranieri con cui ha avuto contatti durante la sua carriera di inviato, ad un certo punto Dana ha commentato: “Lui è il mio preferito, lo amo”. Sarah le ha chiesto a chi si stesse riferendo e la gieffina senza troppe esitazioni ha risposto: “Putin”. La Saber ha poi continuato: “Se mi chiedessi chi è il tuo uomo ideale, ti direi Putin”.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Dana Saber sconvolge il web: “Il mio uomo ideale è Putin” (il video)

dana saber gf vip

Dana Saber – Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

5. Gf Vip, Edoardo Donnamaria accusato di molestie

Edoardo Donnamaria, che ricordiamolo è stato squalificato proprio per gli atteggiamenti inopportuni nei confronti di Antonella, è stato accusato di molestie nei suoi confronti. A far allarmare i fan della gieffina un episodio in particolare in cui, dopo una discussione, Donnamaria continuava a toccare il seno della Fiordelisi nonostante lei cercasse invano di allontanarla. “Antonella ferma, non mi devi toccare” questa la risposta surreale di Edoardo di fronte al suo rifiuto.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Edoardo Donnamaria accusato di molestie: “Se Antonella dice no è no!”

Antonella Fiordelisi Edoardo Donnamaria

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

6. Gf Vip, L’amicizia tra Wilma Goich e Daniele Dal Moro

Nonostante i diversi episodi di “mala tv” a cui abbiamo assistito, il Gf Vip ci ha regalato anche momenti belli e piuttosto profondi. Tra questi la bellissima amicizia che si è creata tra Wilma Goich e Daniele Dal Moro. Nonostante la differenza di età i due sono diventati l’uno la spalla dell’altro, instaurando una grande complicità che delle volte ha fatto addirittura sospettare che la cantante potesse nutrire qualcosa per lui!

Wilma Goich

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

7. Gf Vip, il riavvicinamento tra Luca Onestini e Ivana Mrazova

Nel corso di questa edizione Alfonso Signorini ha deciso di far entrare nella Casa alcuni ex fidanzati dei concorrenti in gara. Tra questi la bellissima Ivana Mrazova, ex di Luca Onestini. Nonostante i due si fossero lasciati ormai da tempo all’interno del reality hanno ritrovato la complicità che, proprio in quella Casa, li aveva uniti. Per i fan della coppia è stato sicuramente un momento emozionante che ha riacceso in loro la speranza che, forse, un giorno, Luca e Ivana potrebbero mettere da parte i vecchi risentimenti e tornare insieme.

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, ritorno di fiamma per Ivana Mrazova e Luca Onestini? Le foto sono dolcissime

Ivana Mrazova e Luca Onestini

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

8. Gf Vip, Oriana Marzoli e la lettera a Daniele Dal Moro

A seguito di alcuni comportamenti inopportuni nei confronti di Oriana Marzoli, ha deciso di squalificare dal gioco Daniele Dal Moro. A pochi passi dalla finale, il gieffino è stato costretto ad abbandonare la Casa non potendo salutare i suoi compagni, compresa Oriana con la quale in questi mesi ha avuto una relazione piuttosto travagliata. Quest’ultima, poco dopo aver appreso la notizia, ha deciso di aprirsi una volta per tutte confessando i suoi sentimenti a Daniele in una dolcissima lettera, poi recapitata al diretto interessato.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Oriana Marzoli a cuore aperto: la lettera a Daniele Dal Moro è dolcissima

Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli Gf Vip 7

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

9. Gf Vip, Giaele rivede la madre dopo sei mesi

Tra i momenti più emozionanti di questo Gf Vip non possiamo non citare l’incontro tra Giaele De Donà e la madre Tatiana affetta da una malattia che la costringe in sedia rotelle. “Con questa trasmissione tua mamma ha ripreso a vivere nuovamente, perché si stava lasciando un po’ andare. È tutto il giorno davanti alla televisione” ha esordito il nonno di Giaele. Sei stupenda, ho visto che sei in finale, sono venuta per questo. L’ho vista qui fuori la premiazione, ho pianto tantissimo. All’inizio del tuo percorso eravamo un po’ così…adesso hai preso tutto alla grande e siamo tutti molto felici” ha continuato la mamma.

Giaele De Donà Gf Vip

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

10. Gf Vip, Milena Miconi e la sorpresa del marito e delle figlie

La scorsa settimana Milena Miconi, che nella Casa ha attraversato anche il lutto del suo manager Alessandro Lo Cascio, ha ricevuto una bellissima sorpresa dal marito Mauro Graiani e dalle sue due figlie. Un momento davvero emozionante che ha mostrato non solo l’amore che unisce, ormai da 22 anni, Milena e il marito ma anche la gioia di quest’ultimo per i successi della moglie, cosa ormai sempre più rara nel mondo dello spettacolo.

Milena Miconi marito

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

GalleryIndietro1 of 11Avanti

Tags:

Antonella Fiordelisi Daniele Dal Moro Edoardo Donnamaria Elenoire Ferruzzi Grande Fratello Vip 7 Marco Bellavia Milena Miconi Oriana Marzoli Sofia Giaele De Donà Wilma Goich