x

x

Gf Vip, i momenti migliori e peggiori della settima edizione

Il Grande Fratello Vip 7 è ormai giunto al termine e in vista della finale di questa sera abbiamo deciso di ripercorrere i momenti migliori e peggiori di questa edizione

di Nadia Pieri | 3 Aprile 2023
Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Questa sera la settima edizione del Grande Fratello Vip, la più lunga della storia, giungerà al termine. A disputare la finale Oriana Marzoli, Giaele De Donà, Micol Incorvaia, Edoardo Tavassi e Nikita Pelizon. La squadra dei finalisti verrà completata da un sesto gieffino che verrà scelto tra Alberto De PisisMilena Miconi. Anche quest’anno il montepremi finale consiste in 100mila euro in gettoni d’oro, la cui metà andrà devoluta interamente in beneficenza.

Nel corso di questi mesi non sono mancati i colpi di scena: abbiamo visto litigi e riappacificazioni, coppie formarsi e sfasciarsi e concorrenti squalificati rientrare anche se, momentaneamente, nella Casa. Anche se, nelle ultime settimane, la situazione è piuttosto degenerata, possiamo dire che quest’edizione, nel bene e nel male, non si è fatta mancare nulla. In vista della finale di questa sera andiamo quindi a ripercorrere i momenti migliori e peggiori del Grande Fratello Vip 7!

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, le docce più hot dei vipponi: la classifica finale delle più sexy

Gf Vip 7 momenti migliori e peggiori: la nostra selezione

Clicca qui e sfoglia la gallery completa