x

x

Gf Vip, la tutina di Oriana è da capogiro: le forme sono esplosive fanno strage di cuori

Oriana Marzoli ha indossato una tutina nera attillata con un profondo scollo sul petto alla finale di Gf Vip. Stasera ci sarà finale del Gf Vip, non perdetela!

di Redazione Rumors.it | 3 Aprile 2023
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Oriana, Oriana, sempre Oriana. Il Grande Fratello Vip 7 sta per finire, ma il ricordo della showgirl e influencer venezuelana preferita non passerà. Vincitrice della nostra classifica di docce hot, è stata formidabile sin dai primi giorni tra le mura di Cinecittò. Papabile vincitrice e favorita anche dal pubblico a Casa, non perde l’occasione di regalarci delle pose hot con il suo rinomato fisico statuario. L’effetto wow da parte sua è una certezza, un po’ come il sole che sorge la mattina. La gieffina, ieri, per non smentirsi ha voluto indossare una focosa tutina attillata, davvero da capogiro.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Tavassi ancora contro Nikita: “Che pesantezza”. Cosa è successo?

Gf Vip Oriana look: le forme esplosive con la tutina

Indovinate un po’? Oriana Marzoli ha fatto sognare di nuovo tutti noi con il suo incredibile look che mette in evidenza la sua bellezza latina e le sue forme da urlo. E che dire dell’abito che ha indossato? Una tutina nera super attillata con un profondo spacco sul petto che mostra il suo décolleté esplosivo. Ma non è finita qui! L’outfit è completato da una cintura dorata con fibbia e uno smokey eye che incornicia il suo viso rendendola ancora più sexy. Le foto sono davvero bollenti e non si può fare a meno di notare le sue curve mozzafiato.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, i momenti migliori e peggiori della settima edizione

Ma le novità non finiscono qui! Stasera, su Canale 5, ci sarà la finale della settima edizione del Gf Vip e Oriana Marzoli è tra i finalisti! Con il suo charme, la sua simpatia e la sua sensualità, Oriana è riuscita a conquistare il pubblico in studio e i telespettatori da casa. La competizione è feroce, con altri cinque concorrenti in finale con lei. Alberto De Pisis e Milena Miconi si stanno sfidando al televoto per accedere alla finale. Ma siamo tutti qui ad aspettare il gran giorno per vedere se Oriana riuscirà a portare a casa la vittoria di questa magnifica edizione. E voi per chi tifate?

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, le docce più hot dei vipponi: la classifica finale delle più sexy

Oriana Marzoli

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy