x

x

Gf Vip, scoppia la lite tra Micol e Tavassi: nella notte volano insulti. I fan sul web insorgono

Scoppia una lite tra Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi al Gf Vip: nella notte lui avrebbe lanciato insulti pesanti nei confronti della fidanzata e i fan non si sono trattenuti dal denunciare le parole pesanti

di Redazione Rumors.it | 29 Marzo 2023
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Dopo la timidezza iniziale e i piccoli timori nel lasciarsi andare, Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia sono sicuramente diventati la coppia più affiatata della settima edizione del Grande Fratello Vip. Come in qualsiasi relazione però ci possono essere degli alti e bassi, fatti di incomprensioni e chiarimenti. Questa volta però parrebbe che lo screzio sia stato più grave del solito e che abbia portato lo stesso Tavassi a insultare pesantemente la Incorvaia.  Tra un insulto e l’altro, ecco cosa è successo.

Micol e Tavassi lite: ecco cosa è successo al Gf Vip

Proprio durante la notte è stata portata avanti una pesante lite tra i due fidanzati, conclusasi con una serie di insulti, anche piuttosto pesanti, da parte di Edoardo. Proprio mentre erano a letto, poco prima di andare a dormire Micol ha affermato: “Comunque mi hai mandato a fa…o e hai detto che sono una sfigata di me..a”. Questa affermazione non sembra però aver particolarmente toccato l’empatia di Tavassi, il quale ha risposto con un semplice “Non mi interessa”, aggiungendo poi “Vai avanti così. Non me ne frega un ca..o, di te e del Grande Fratello, non me ne frega niente e fai un quello che ti pare. Sei una povera sfigata ma io mi segno tutto, quindi stai a posto così”.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Nikita Pelizon piange per Luca Onestini: “È una persona che non vorrei perdere”

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Giulia Salemi sfoggia un look da Barbie: il mini-dress conquista tutti

Incorvassi Twitter: le reazioni del web

Le ultime parole usate da Tavassi per descrivere la povera Micol non sono per niente andate giù ai telespettatori. Nonostante questo, dopo il litigio Micol e Tavassi erano di nuovo a letto insieme, abbracciati come se niente fosse mai successo. Si è trattata solo di una discussione senza conseguenze? In ogni caso la sicurezza e il totale disinteressamento di lui nei confronti della sua presunta amata, ha fatto infuriare il web, soprattutto i telespettatori che fanno il tifo per Micol.

LEGGI ANCHE > Massimiliano Caiazzo conferma la relazione con Elena D’Amario? Il video incriminato

È bastato poco perché si creassero due schieramenti opposti tra i fan della coppia. C’è chi sostiene che Micol dovrebbe farsi rispettare di più e chi scherzando dice “aah l’amore (per il gioco)“. Dalla parte opposta c’è chi invece prende le parti della coppia: “Mi fate ridere, siete scioccati da Tavassi che dice sfigata ma non da Donnamaria che diceva ‘tr***, maledetta, bastarda’ ti odio. Siete incommentabili”. E ancora: “Inutile fare la morale, quando si discute gli appellativi escono. Pensate alle vostre coppie che si sono coperte di insulti”. Parole intollerabili anche durante una lite, o su cui ci si può passare su? Non ci resta che aspettare e vedere se saranno presi provvedimenti per Edoardo.