x

x

Gf Vip, Nikita Pelizon piange per Luca Onestini: “È una persona che non vorrei perdere”

Lacrime amare dentro alla Casa del Gf Vip all’indomani della semifinale. Mentre Alberto De Pisis si confronta con i suoi sensi di colpa, Nikita Pelizon viene consolata da Milena Miconi per il rapporto altalenante con Luca Onestini

di Redazione Rumors.it | 29 Marzo 2023
Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Al Grande Fratello Vip oggi non è scoppiato in lacrime solo Alberto De Pisis. Nikita Pelizon infatti è molto triste riguardo alla finale e all’uscita di Luca Onestini. Alberto si confronta con i suoi sensi di colpa, mentre la gieffina sbatte la testa per come sono andate le cose tra lei e l’eliminato in questi mesi. La loro relazione ha avuto origine come amicizia, per poi diventare un continuo tira e molla. I sentimenti della vippona a volte sono sembrati ricambiati, altre respinti e poi finiti in un nulla di fatto. Nonostante gli scontri degli ultimi mesi, in queste settimane i due avevano trovato un equilibrio, rotto dall’uscita del vippone.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, quel che rimane della semifinale: Alberto nel pallone, Oriana “reina” della coerenza

Gf Vip Nikita Luca: Milena Miconi prova a consolarla

Tralasciando il lato ombra, il lato luce è bello“, ha detto Nikita sulla questione. Ha poi ammesso di fronte all’amica Milena Miconi: “A prescindere dalla sua figura, è una persona che non vorrei perdere nella mia vita“. “Anche se ci siamo fatti male, non è una brutta persona“, ha continuato nelle sue confidenze Nikita, che ha raccontato anche di aver detto a Luca di non volerlo rivedere fuori dal gioco solo per paura che lui non volesse vederla. In realtà, i suoi desideri sono ben altri. “Nella vita non si può mai sapere, non lo sai quello che può succedere“, ha suggerito Milena.

luca onestini gf vip

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

 

Nikita Pelizon e Luca Onestini: si incontreranno fuori?

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Oriana espulsa dal Cile dopo 76 denunce? Lei spiega tutta la verità in un vecchio video

Ciò che è accaduto tra Nikita e Onestini può succedere tranquillamente quando si convive così tanto assieme. I colpi di fulmine esistono, così come gli amori non corrisposti. Tuttavia, il tempo e la distanza riescono a lenire ogni genere di ferita. Forse, a riparare anche un rapporto un po’ altalenante. Questo però non sembra essere il caso di loro due. I motivi? Luca Onestini è convintissimo di riallacciare i rapporti con l’ex fidanzata Ivana Mrazova, che lo aspetta fuori, ma c’è di più: pare che la famiglia di Nikita lo abbia diffidato, dunque sono sempre più chiari i motivi della sua diffidenza. Se son rose…

LEGGI ANCHE > Gf Vip, lo scontro tra Micol e Antonella fa tremare lo studio: “Io Ferrari e tu Panda”

nikita pelizon luca onestini gf vip 7

Foto: Uffcio stampa Edemol Shine Italy