x

x

Gf Vip, quel che rimane della semifinale: Alberto nel pallone, Oriana “reina” della coerenza

Al Gf Vip 7 è calato il sipario sulla semifinale e come ogni settimana abbiamo dato i voti ai vipponi: Nikita Pelizon ha conquistato la finale e qualche consenso, mentre Oriana Marzoli si è confermata l’ultimo baluardo contro l’ipocrisia dei colleghi

di Franca Cutilli | 28 Marzo 2023
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Nella storia delle semifinali del Gf Vip, e più in generale del Grande Fratello, quella che abbiamo visto quest’anno è stata decisamente tra le più noiose. Al netto dei televoti, che hanno mandato a casa Andrea Maestrelli e Luca Onestini, senza i quali sarà una settimana meno divertente del solito, la serata ha davvero fatto fatica a ingranare. Sarà che i risultati non hanno regalato sorprese, sarà che in sei mesi abbiamo visto tutto e il suo contrario: ieri sera gli sbadigli non sono affatto mancati. Come da tradizione, i moralismi hanno dettato legge, mentre le dinamiche più succose sono state lasciate in panchina.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Antonella Fiordelisi bacchettata da Alfonso in diretta: “Intanto su quel divano…”

Gf Vip Nikita: un barlume di verità in un mare di dubbi, i nostri su di lei

Dopo mesi di confusione sul suo personaggio, da sempre in bilico tra unicorni, pensiero positivo a oltranza e frecciatine velenosissime, ieri sera la lettera dei suoi genitori ha mostrato un volto nuovo di Nikita, probabilmente il più sincero. Simpatia o antipatia a parte, il suo percorso le è valso la finale nel televoto flash contro Alberto e Luca, tanto bramato quanto punzecchiato dalla “fata”, come la chiamano su Twitter. Basterà per arrivare alla vittoria? Voto: 6.

Clicca qui per scoprire tutti i nostri voti 

nikita pelizon gf vip

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy