x

x

Massimiliano Caiazzo conferma la relazione con Elena D’Amario? Il video incriminato

È ufficiale, Massimiliano Caiazzo ed Elena D’Amario stanno insieme. Dopo le voci che da circa un anno girano sui social, sul web spunta un video che lo confermerebbe

di Redazione Rumors.it | 29 Marzo 2023
Foto: Instagram @elenadamario / Ufficio Stampa

Massimiliano Caiazzo e Elena D’Amario la coppia che con i suoi segreti sta facendo impazzire tutti. Lui grande protagonista di Mare Fuori, lei talentuosissima ballerina: una storia d’amore che tutti sognerebbero. Dalla scorsa estate hanno iniziato a impazzare online gossip e rumors sulla loro storia d’amore, mai confermata né smentita dai due. Nel corso dei mesi i sospetti dei fan sono aumentati sempre di più, fino a dare ormai per assodata la loro relazione.  In questi giorni è apparso sul web un video che non lascerebbe più spazio all’immaginazione: la loro relazione sarebbe ufficialmente confermata.

Massimiliano Caiazzo Elena D’Amario: i due sono davvero fidanzati?

Sebbene non abbiano ancora confermato nulla, Massimiliano ed Elena hanno passato questi ultimi mesi a disseminare indizi di qua e di là: commenti sospetti lasciati sotto le foto di Instagram, stesse canzoni condivise nelle storie social e per finire diverse foto scattate nel medesimo posto. Insomma, non si può parlare di certo di coincidenze, e i fan di Mare Fuori non hanno più dubbi: tra i due c’è una love story in corso.

LEGGI ANCHE > Massimiliano Caiazzo ed Elena D’Amario stanno ancora insieme? Sui social spunta un commento

@pattyechiara spero proprio sia felice 🤍 #massimilianocaiazzo ♬ suono originale – edit

LEGGI ANCHE > Mare Fuori, gli attori dicono addio alla terza stagione sui social: tutti i post per l’ultima puntata 

Massimiliano Caiazzo fidanzata: un video confermerebbe la relazione

Dopo un presunto tradimento dell’attore, avvenuto proprio dopo la partecipazione a Sanremo, e dunque l’entrata in crisi della loro relazioni, tra i due sembrerebbe essere tornato ciel sereno. Storia d’amore salva per i due innamorati e a confermarlo sarebbe un video che, partito da TikTok, da giorni impazza sul web. Nel video in questione, gli occhi attenti dei fan avrebbero notato un dettaglio particolare: Caiazzo avrebbe come sfondo del proprio smartphone una foto di Elena D’Amario da bambina.

LEGGI ANCHE > Barbara d’Urso ha fatto pace con Lucio Presta: “Ci siamo perdonati a vicenda”

Grazie a un video preso dalle storie dell’attore e grazie agli occhi di falco di alcuni fan, si è riusciti a risalire alla foto che Massimiliano avrebbe come sfondo del cellulare: una foto, nota sui social, della ballerina da piccola. I fan impazziti si lasciano andare in commenti tenerissimi: “Bellissimo gesto che ci dimostra ancora una volta la persona dolce che è” ha commentato una ragazza. Se la bambina che si intravede nello sfondo fosse davvero Elena non c’è dubbio: Massimiliano ha davvero perso al testa per lei.