x

x

Fedez e Luis Sal, amicizia agli sgoccioli? Il rapper conduce Muschio Selvaggio da solo

Tra Fedez e Luis Sal potrebbe esserci aria di maretta, i due grandi amici anche al di fuori del lavoro sarebbero distanti in questo momento, tanto che il rapper ha condotto da solo le ultime puntate di Muschio Selvaggio: come mai?

di Eleonora Galli | 28 Marzo 2023
Fedez e Luis nel loro podcast Muschio Selvaggio Foto: Instagram @muschioselvaggio

Fedez e Luis Sal sono al giro di boa? I due grandi amici e colleghi sembrerebbero essere distanti negli ultimi giorni, tanto che Fedez ha condotto le ultime puntate di Muschio Selvaggio completamente da solo, cosa che non ha esitato a sottolineare durante la puntata con Cecilia Strada: “Sono solo soletto”. Ma come mai il grande amico e co-conduttore del podcast ha deciso di disertare la sua spesso equilibrata conduzione, lasciando il microfono e gli ospiti in balia dell’imprevedibilità di Fedez? Cerchiamo di fare chiarezza.

LEGGI ANCHE > Fedez, una nota attrice gli ha dato buca a Muschio Selvaggio: cos’è successo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

LEGGI ANCHE > Fedez, il cambio del pannolino di Vittoria finisce male: le immagini sono esilaranti

Fedez e Luis Sal hanno litigato? Le voci corrono veloci, ecco cosa sappiamo

Niente da temere, da ciò che si è potuto ascoltare e capire è affrettato parlare di litigio in atto tra i due. Molto probabilmente, Luis è impegnato in questo momento in un progetto lavorativo di cui però non si può ancora sapere nulla. E ciò spiegherebbe il silenzio di entrambi sui social: nessuna lite, solo un patto di riservatezza probabilmente. Eppure le voci di una presunta litigata non accennano a smettere di circolare, anche perché Fedez ha una lunga serie di litigi alle spalle, tutti risolti e anche di recente, che in questo momento ci sia aria tesa tra i due amici? Ancora non abbiamo certezze, ma confidiamo che l’ipotesi della litigata sia solo una fantasia e che quindi presto Luis ci presenti il suo nuovo progetto.

LEGGI ANCHE > Fedez confessa: “Quella volta che feci il provino per un film con la Aniston…”