x

x

Guè Pequeno ci ricasca: pubblica un video hard sui social e poi lo cancella

Guè Pequeno finisce nuovamente al centro della bufera: l’artista ha condiviso (per sbaglio) nelle sue storie di Instagram un video hard che lo vede come protagonista. E non sarebbe nemmeno la prima volta che succede…

di Redazione Rumors.it | 27 Marzo 2023
Guè - Foto: IPA

Guè c’è “cascato di nuovo” come direbbe Achille Lauro. Recentemente il rapper milanese ha condiviso nuovamente nelle sue storie di Instagram un video hard. Nel 2017, il cantante era già finito sulla bocca di tutti per la pubblicazione di foto private sempre sullo stesso social. Si tratterà anche questa volta di un errore o dietro potrebbe esserci una qualche strana strategia di marketing? Una cosa è certa Guè non passa mai inosservato.

Guè Pequeno video: le storie sono state cancellate

Dalla pubblicazione, si pensa erronea, delle storie di Instagram che raffiguravano il rapper Guè indaffarato con una ragazza sconosciuta, non è passato molto tempo prima che il cantante si accorgesse del suo sbaglio. Nonostante la rimozione (quasi) immediata delle storie, il video era già stato registrato e condiviso sul web. Diverse speculazioni stanno circolando in queste ultime ore riguardo l’entità del video, ma data la tempestiva rimozione si pensa che sia stato un grossolano errore. Probabilmente il rapper doveva tenerselo per sé oppure, chi lo sa, inviarlo privatamente a qualcuno.

LEGGI ANCHE > Guè conquista la copertina di GQ: “La viralità? Mi sembra un tentativo di barare”

guè gq italia

Foto: GQ Italia – n. 267 Marzo 2023

LEGGI ANCHE > Guè prima va a Sanremo, poi snobba il Festival: la reazione del web è incandescente

Guè Pequeno Instagram video: dopo lo sbaglio hot del 2017 eccolo di nuovo

Ma non è la prima volta che il rapper viene coinvolto in uno scandalo simile. Nell’estate del 2017 infatti, il cantante aveva pubblicato un video di autoerotismo che aveva creato un grosso scandalo sui social; il rapper lo aveva condiviso per sbaglio, così aveva dichiarato, il video privato sul suo profilo che aveva come destinazione probabilmente un’utente. Per sdrammatizzare, ci aveva anche scherzato sopra ma questa volta, non ha rilasciato nessun tipo di dichiarazione. Che si sia messo nei guai sul serio per questo errore? Se per molti una pubblicazione del genere segnerebbe la fine di una carriera, lo stesso non si può dire per Guè che non è mai stato spodestato dal suo trono. Succederà allo stesso modo anche questa volta o sorgeranno complicazioni?

LEGGI ANCHE > Giorgia a Domenica In dopo anni di silenzio: “Non è stato facile mettere insieme i pezzi”