x

x

Gf Vip, Ginevra Lamborghini ha messo gli occhi su Nikita Pelizon? Le sue parole sorprendono

Ospite dell’ultima puntata di Casa Chi, Ginevra Lamborghini ha raccontato i dettagli della chiusura con Antonino Spinalbese, ma si è fatta scappare una dichiarazione inaspettata sulla vippona Nikita Pelizon: i dettagli

di Franca Cutilli | 23 Marzo 2023
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Antonino Spinalbese chi? Chiuso il flirt-non-flirt più noioso del Gf Vip 7, Ginevra Lamborghini sembra intenzionata a voltare pagina – la pagina che vede protagonista proprio Spinalbese – molto presto. Per farlo ha già le idee chiare, o almeno questo è ciò che traspare dalle parole concesse dall’ereditiera bolognese durante la scorsa puntata di Casa Chi, talk social del settimanale diretto da Alfonso Signorini. Rispondendo alle domande dei giornalisti Valerio Palmieri e Azzurra Della Penna, moderati dall’ex gieffina Sophie Codegoni, Ginevra non si è fatta intimidire e ha lanciato più di un dardo infuocato.

LEGGI ANCHE > Ginevra Lamborghini sulla fine del flirt con Antonino: “Non è andata, non ci sentiamo più”

Ginevra Lamborghini Nikita Pelizon e il flirt che i fan sognano

Se delle dichiarazioni rilasciate sul flirt mai decollato con Antonino vi abbiamo già dato conto, ecco che spunta un nuovo tema, scottante almeno quanto il precedente. “Sono soggetta al fascino femminile ultimamente. Sarà la primavera”, ha esordito l’ex gieffina, aprendo le porte ad una storia saffica, come quella che alcuni spettatori hanno sognato durante le prime settimane di reality proprio con Nikita Pelizon. Del resto la sorella di Elettra Lamborghini aveva dichiarato candidamente: “Ho sperimentato con serenità, a me piacciono davvero le donne. Anche quando vado in palestra, il corpo di una donna è bello”.  di queste voci, Ginevra ha detto senza mezzi termini: “Chi mi sarebbe piaciuta nella casa? Nikita, ma non lo nascondevo affatto”. Effettivamente qualcuno ci aveva visto lungo su di loro.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, è gara di bikini tra Oriana e Nikita: gli scatti fanno sognare i fan

Per vedere se effettivamente possa realizzarsi questa ipotesi, che al momento sembra remota, bisognerà aspettare le prossime settimane. Nikita infatti si sta giocando la possibilità di accedere alla finalissima del Gf Vip 7, prevista per lunedì 3 aprile, dopo ben sei mesi di reclusione a Cinecittà. Diversi sono i fattori da valutare: in primis l’eventualità che lei ricambi l’interesse di Ginevra, poi lo stato emotivo di Nikita al momento dell’uscita e infine la sua posizione rispetto a Luca Onestini, che brama da mesi, e l’ex fidanzato Matteo Diamante, che le sta tentando tutte, compresi i fuochi d’artificio. Chi sceglierà secondo voi?

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Nikita Pelizon e Matteo Diamante sempre più complici: le foto suggeriscono il ritorno di fiamma

nikita pelizon gf vip

Foto: Ufficio Stampa EndemolShine Italy