x

x

Gf Vip, è gara di bikini tra Oriana e Nikita: gli scatti fanno sognare i fan

Nelle ultime ore al Grande Fratello Vip 7 è scattata una gara a colpi di bikini. Le due gieffine Oriana Marzoli e Nikita Pelizon ci hanno fatto sognare con i loro fisici mozzafiato: ecco gli scatti

di Redazione Rumors.it | 22 Marzo 2023
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Il Grande Fratello Vip 7 è uno spettacolo che sa come tenere incollati al teleschermo gli spettatori. In particolare, le indimenticabili performance di Nikita Pelizon e Oriana Marzoli hanno regalato momenti bollenti, ricchi di sensualità. Le mise hot di Nikita e Oriana dimostrano che il reality show è uno spettacolo in cui il livello di sensualità e fascino è sempre alle stelle. In particolare, le due concorrenti sono riuscite a mostrare la loro bellezza e il loro sex-appeal in modo naturale, senza risultare volgari o eccessive, indossando semplicemente i loro iconici costumi da bagno minimal.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Giulia Salemi in versione femme-fatale fa sognare il pubblico: lo spacco è profondissimo

Gf Vip bikini Oriana Nikita: che forme!

Nikita si è presentata nelle ultime ore agli spettatori mentre giocava a pallavolo, indossando un bikini di tutto rispetto, capace di mettere risalto il suo fisico mozzafiato. Con delle pose super sexy, la gieffina ha mostrato muscoli scolpiti e gambe slanciate da far invidia ad ogni sportiva, emanando ancora una volta uno charme pazzesco. Per l’occasione ha deciso di indossare un costume due pezzi rosso, targato Givova, legato al centro dell’addome.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, la lettera di addio di Nikita per Antonella è dolcissima: “Sole contro tutti”

Oriana, invece, ha fatto risaltare il suo fisico statuario con un bikini oro forse troppo piccolo per le sue curve. Con un po’ di sole, Oriana si è resa protagonista di uno spettacolo che ha lasciato tutti senza fiato. Le telecamere hanno inquadrato ogni mosca delle due concorrenti, regalando così immagini da sogno al pubblico a casa. Entrambe hanno dato vita a veri e propri spettacoli che hanno ipnotizzato gli spettatori. La sensualità e il fascino delle due gieffine sono state tali da far dimenticare per un attimo le telecamere. Quale delle due avete preferito?

LEGGI ANCHE > Gf Vip, i fan di Antonella scrivono una lettera: “Ecco perché non l’abbiamo salvata”

Clicca qui per guardare tutti gli scatti hot delle vippone

Oriana Marzoli

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy