x

x

Ginevra Lamborghini sulla fine del flirt con Antonino: “Non è andata, non ci sentiamo più”

Ginevra Lamborghini ha rilasciato un’intervista a Casa Chi in cui ha parlato dei suoi progetti futuri, del Grande Fratello Vip e soprattutto del suo attuale rapporto con Antonino Spinalbese. Scopriamo cosa ha detto

di Redazione Rumors.it | 23 Marzo 2023
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Ginevra Lamborghini continua ad essere la protagonista indiscussa di questa edizione del Grande Fratello Vip, nonostante la sua squalifica a poche settimane dall’inizio del reality. La cantante ha rilasciato un’intervista a Casa Chi durante la quale è tornata a parlare del suo rapporto con l’ex compagno di Belen Rodriguez, Antonino Spinalbese. A quanto pare la relazione tra i due ex vipponi sarebbe terminata ancor prima di iniziare e attualmente la sorella di Elettra si starebbe dedicando unicamente ai suoi progetti musicali.

LEGGI ANCHE > Ginevra Lamborghini fa benzina per rispondere agli hater, che rincarano la dose: “Nemmeno quello sa fare”

Ginevra Lamborghini e Antonino: “Siamo rimasti amici”

Nel corso dell’intervista, la Lamborghini ha raccontato come sono andate le cose tra lei e Antonino e il perché della fine della loro conoscenza, spiegando di aver accettato questa situazione senza troppe lamentele e senza sentirsi “sedotta e abbandonata”: “Siamo rimasti amici. Questo affetto che ci legava c’è sempre stato. Forse le cose dovevano andare così. Per me è sempre stato una persona con cui ho stabilito un affetto molto intenso. Parlare di amicizia è sempre stato tra virgolette, perché ci si conosceva poco e all’interno di un gioco. La vita è un’altra cosa”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

LEGGI ANCHE > Gf Vip, lite furiosa tra Oriana e Luca Onestini: una domanda scomoda scatena lo scontro

Ginevra, poi, ha espresso alcuni pensieri su delle esigenze che ha nelle relazioni sentimentali, lanciando forse alcune frecciatine ad Antonino: “Abbiamo cominciato questa amicizia e poi, lo avevo anche detto, se devo vedere una persona dal punto di vista sentimentale divento molto esigente. Se dall’altra parte mi mantengo aperta, mi mantengo morbida, se vedo il classico ‘vediamo come va’ che non presuppone doveri nei confronti dell’altro, io lascio perdere tutto. Io sono più per vedere come va e poi, se le cose procedono bene, decido di proseguire e andare avanti oppure fermarmi qui. In questo caso non si è aperto ma va bene“.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Nicole Murgia attacca Antonella Fiordelisi: “Cavalca il vittimismo”

Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese news: gli attacchi social

Pochi giorni fa, Antonino Spinalbese è stato paparazzato a Milano in compagnia dell’ex Miss Italia, Carolina Stramare e a tal proposito Ginevra ha detto: “Forse la Lamborghini non era la macchina giusta. La prendo sportivamente, vuol dire che doveva andare così”. Inoltre, ha voluto difendere il suo compagno d’avventura dai numerosi attacchi social ritenendo tutto questo sbagliato e fin troppo strong: “Ragazzi, fermatevi. Penso che sia sbagliato attaccarlo, non ha fatto niente di male, non mi sento offesa. Sono scelte, io non sono la sedotta e abbandonata come qualcuno mi dipinge. Siamo, credo, in buoni rapporti anche se non ci sentiamo. Io ho la mia vita e lui la sua“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WHOOPSEE (@whoopsee.it)