x

x

Oscar 2023, Lady Gaga aiuta un fotografo in difficoltà: il ringraziamento lascia senza parole

Sul red carpet degli Oscar 2023, Lady Gaga ha aiutato un fotografo in difficoltà: il ringraziamento troppo amichevole di quest’ultimo alla cantante non è stato ben accolto sul web

di Redazione Rumors.it | 13 Marzo 2023
Lady Gaga arrives on the red carpet of The 95th Oscars® at The Dolby® Theatre in Hollywood, CA on Sunday, March 12, 2023.

Prima della premiazione ufficiale al Dolby Theatre, il palco più famoso del mondo del cinema, moltissime celebrità hanno sfilato sul red carpet. Tra queste erano presenti gli attori candidati, seguiti da altri artisti appartenenti al mondo dello spettacolo. In particolare, non si può non citare la celebre Lady Gaga. Anche la pop star statunitense ha preso parte alla sfilata del red carpet, in quanto di lì a poco si sarebbe esibita con la sua canzone Hold My Hand, candidata come Miglior Canzone per Top Gun: Maverick, durante le premiazioni. Durante il suo passaggio è avvenuto un piccolo incidente. Ecco cos’è successo.

LEGGI ANCHE > Oscar 2023, Brendan Fraser: “Ringrazio per avermi lanciato un’ancora di salvezza creativa”

Lady Gaga fotografo Oscar: l’incidente sul red carpet

Durante il passaggio delle star sul red carpet, si sa, sono moltissimi i paparazzi che si accalcano per accaparrarsi il miglior scatto delle celbrità. Purtroppo, a volte, questa foga può portare ad alcuni incidenti, proprio come è successo in questo caso. Protagonista di uno di questi è stata proprio Lady Gaga. Mentre sfilava sul red carpet, Lady Gaga si è accorta che un fotografo, nella fretta di seguirla, è caduto rovinosamente. Vedendo l’uomo in difficoltà, Lady Gaga si è precipitata ad aiutarlo tra gli applausi dei presenti.

LEGGI ANCHE > Oscar 2023, Olivia Wilde sfoggia un peplo rock per il party di Vanity Fair: il look è un tipudio di sensualità

Lady Gaga Oscar 2023: il ringraziamento un po’ troppo amichevole del fotografo

Tutti i presenti hanno ampiamente apprezzato i gesto altruista della cantante. Tra i vari volti celebri e fotografi, infatti, è stata l’unica a tornare indietro ad aiutare l’uomo a rimettersi in piedi. Il tutto venne inoltre ripreso da alcune telecamere e il video venne subito pubblicato sui social, dove è balzato subito all’occhio un dettaglio. Tra gli applausi, infatti, il fotografo ha ringraziato la pop star con una pacca sulla schiena, o almeno così sembrava inizialmente. Dal video è possibile vedere che, in realtà, la mano del fotografo si è spinta piuttosto in basso, sul lato b della cantante. Potrebbe trattarsi di semplice prospettiva o di una mira mancata, ma alcuni fan hanno comunque storto il naso davanti a tale azione, considerata la reazione della cantante che subito è sembrata a disagio.

LEGGI ANCHE > Oscar 2023, Jimmy Kimmel vs Malala: tra i due scattano scintille. Tutta colpa di una battuta

Lady Gaga Oscar 2023 look: l’abito da urlo della popstar e la sorpresa sul palco

La sfilata, a parte il momento imbarazzante con il fotografo, è stata un successo. Lady Gaga si è infatti presentata con un lungo abito nero firmato Versace: il vestito presentava una gonna ampia nera, mentre la parte superiore era un gioco di tessuti trasparenti e non, anch’essi neri. A rendere l’abito ancora più particolare è la profondissima scollatura sulla schiena, che lascia intravedere il lato b in trasparenza.

Mentre sul red carpet si è presentata così, sul palco Lady Gaga ha deciso di optare per un look completamente diverso. Dall’ampio abito Versace, infatti, la popstar si è presentata con un semplicissimo jeans strappato, maglietta e senza trucco. Il tutto mentre regalava una performance da urlo cantando Hold My Hand. Insomma, una serata piena di momenti indimenticabili regalati dalla pop star.