x

x

La Sirenetta, il nuovo trailer mostrato durante la notte degli Oscar: ecco quando uscirà il film

Durane la Oscar 2023 è stato presentato dalle attrici Halle Bailey e Melissa McCarthy il trailer de La Sirenetta, il film: ecco cosa sappiamo sul live action e quando uscirà

di Redazione Rumors.it | 13 Marzo 2023
Oscar 2023, Hailey Bailey Melissa McCarthy - Foto: AMPAS

Durante la cerimonia per la premiazione degli Oscar 2023 è stata annunciato l’arrivo del remake di La Sirenetta in versione live-action. Tra i vari momenti della notte degli Oscar, è stato mostrato il teaser del remake che vedrà l’attrice Halle Bailey come protagonista del nuovo adattamento Disney. Gli spettatori sono stati in trepidante attesa dell’annuncio ufficiale del film. Il nuovo adattamento di uno dei classici Disney più amati si prospetta come uno degli eventi più attesi di quest’anno. La Bailey sembra essere la scelta perfetta per interpretare la giovane sirena.

LEGGI ANCHE > Oscar 2023, top e flop sul (non) red carpet: le pagelle dei look

La Sirenetta trailer: la prossima uscita del live-action Disney

Il remake di La Sirenetta in versione live-action sta attirando l’attenzione dei fan di tutto il mondo. L’attrice Halle Bailey interpreterà il ruolo della protagonista Ariel. Il film si preannuncia come una versione più approfondita e realistica del classico Disney di animazione. Il nuovo adattamento vedrà moltissime star cimentarsi nel rimake Disney, come Ursula interpretata da Melissa McCarthy, Javier Bardem nei panni di Re Tritone, il Principe Eric interpretato da Jonah Hauer-King. Il riadattamento dei personaggi sarà realizzato con un design super realistico. Le voci di Flounder e Sebastian saranno affidate a Jacob Tremblay e Daveed Diggs, che daranno vita rispettivamente al pesciolino e al granchio.

LEGGI ANCHE > Oscar 2023, Cara Delevingne in rosso si aggiudica il Miglior look della serata

La Sirenetta live action: quando uscirà il film?

La colonna sonora del film conterrà sia la classica canzone Part of Your World, cantata dalla Bailey, sia altri successi iconici come Under the Sea. L’uscita del film sarà prevista per 26 maggio. Il nuovo adattamento promette di restituire al pubblico la magia e l’emozione che hanno fatto del classico Disney uno dei film più amati di tutti i tempi. I fan del film originale e i nuovi spettatori non vedono l’ora di immergersi nelle avventure della giovane sirena e dei suoi amici del mondo sottomarino. Chissà se il nuovo remake attirerà ancor più l’attenzione o non sarà all’altezza delle aspettative? 

LEGGI ANCHE > Oscar 2023, “Everything Everywhere All at Once” fa la storia e Brendan Fraser trionfa: tutti i migliori premiati

La Sirenetta trama: il classico Disney

La versione Disney de La Sirenetta, basata sulla favola di Hans Christian Andersen, racconta la storia della giovane sirena Ariel. A differenza della storia originale, vuole diventare umana per seguire il suo sogno di diventare parte del mondo degli umani e sposare il Principe Eric, del quale si è innamorata. Nonostante la brusca opposizione del padre e della malvagia strega Ursula, Ariel decide di affidarsi all’aiuto di un granchio di nome Sebastian e di un pesciolino amico di nome Flounder per raggiungere il suo obiettivo. Con l’aiuto di Ursula, Ariel diventa umana ma a un prezzo molto alto. Ha dovuto cedere la sua voce in cambio. La trama si dipana tra intrighi, avventure e ostacoli. Alla fine, portano Ariel ad avere il finale da “E vissero per sempre felici e contenti”, trovando il suo posto nel mondo e sposando Eric.