x

x

Gigi Hadid ammette di essere una nepo-baby: “Non sono la persona più carina al mondo”

Gigi Hadid ha ammesso in un’intervista di aver avuto molti privilegi e una vita agiata grazie ai suoi genitori: la confessione di una nepo-baby che non si vergogna di esserlo

di Redazione Rumors.it | 12 Marzo 2023
Gigi Hadid in Next in Fashion. Foto: Spencer Pazer/Netflix © 2023

Negli ultimi tempi si è parlato molto di nepo-baby (ovvero celebrità che hanno genitori famosi e che beneficiano di alcuni privilegi grazie alla posizione influente dei propri genitori) e molte star si sono svelate appartenere a questa categoria. Tra queste, Gigi Hadid, figlia dell’imprenditore e magnate Mohamed Hadid e dell’ex modella Yolanda Foster. La top model insieme a sua sorella Bella Hadid, anche lei modella, e suo fratello Anwar Hadid hanno sicuramente avuto la strada spianata grazie ai loro genitori.

LEGGI ANCHE > Cara Delevingne cancella i tatuaggi e annuncia: “Un nuovo inizio dopo il rehab”  

Gigi Hadid genitori: la modella ammette di essere una nepo baby

In un’intervista rilasciata a The Times, la modella ha parlato del cosiddetto fenomeno dei nepo babies ammettendo: “Ho sempre ammesso di provenire da una famiglia privilegiata“. Ha inoltre aggiunto: “Non sono la persona più carina del mondo”. Insomma, a differenza di molte altre, la Hadid non si nasconde dietro una finta facciata di umiltà. Forse è proprio questo che l’ha portata ad avere successo nel mondo dell’intrattenimento (assieme alle dritte e ai consigli di mamma e papà).

gigi hadid

Foto: Instagram @gigihadid

LEGGI ANCHE > Met Gala 2023, la presenza delle sorelle Kardashian è a rischio

“I miei genitori mi hanno detto: ‘Solo perché hai genitori che hanno avuto successo non significa che non dovresti fare questo lavoro’ ha dichiarato la modella. Infatti, sin a partire dall’età di 2 anni, Gigi ha intrapreso la carriera di modella che l’ha portata ad oggi ad essere una delle icone della moda. Diventando una delle modelle più richieste assieme a sua sorella Bella Hadid e l’amica Kendall Jenner. Ma Gigi non si è limitata al mondo del fashion, la 27enne ha intrapreso anche una carriera lavorativa nel mondo della tv.

LEGGI ANCHE > I fan di Justin Bieber insultano la moglie Hailey dopo un concerto. C’entra Selena Gomez

Gigi Hadid Next in Fashion: presto la modella approderà su Netflix

Da poco disponibile sulla piattaforma streaming Netflix, Gigi Hadid è alla conduzione del programma Next In Fashion. Il reality show vede stilisti emergenti competere per vincere un premio in denaro e lanciare la propria linea di abbigliamento. Ma non si tratta della prima apparizione della Hadid in uno show di questo tipo. La modella ha già partecipato come giudice ospite all’analoga competizione di design Project Runway. Chissà che la modella non diventi una star anche del piccolo schermo…

Gigi Hadid Next in Fashion

Tan France e Gigi Hadid in Next In Fashion.
Foto: Courtesy of Netflix © 2023