x

x

Met Gala 2023, la presenza delle sorelle Kardashian è a rischio

Il gruppo di sorelle più imbattibile di sempre potrebbe non aver ricevuto nessun invito per l’evento più atteso dell’anno: è l’inizio della fine per le Kardashian

di Redazione Rumors.it | 9 Marzo 2023
Foto: Instagram @kimkardashian

L’evento più atteso dell’anno è quasi alle porte: il Met Gala 2023 avrà luogo il 1° maggio. Quest’anno il dress code, a cui tutti i partecipanti devono sottostare, è un omaggio all’ex direttivo creativo di Chanel: Karl Lagerfeld. Karl Lagerfeld: A Line of Beauty è il nome dell’evento. Assieme al tema sono stati annunciati anche gli host: Penélope Cruz, Michaela Coel, Roger Federer, Dua Lipa e naturalmente Anna Wintour. Ma una notizia eclatante sta facendo il giro del web: le Kardashian potrebbero non esserci.

LEGGI ANCHE > Kourtney Kardashian sfoggia un caschetto biondo platino: è un vizio di famiglia?

Met Gala 2023 Kardashian: ci saranno o no?

A quanto pare, secondo quanto riportato da Page Six, Anna Wintour starebbe facendo “pulizia” nella lista degli ospiti dell’annuale evento di moda e forse nessuna Kardashian ne farà parte. L’anno scorso è stata la prima volta che tutta la famiglia ha sfilato insieme sul tappeto rosso, compresa mamma Kris Jenner. Ma quest’anno le sorelle più famose dello showbiz potrebbero non aver ricevuto alcun invito. Nonostante le indiscrezioni, alcune fonti vicino alla famiglia avrebbero smentito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Marilyn Monroe Collection (@marilynmonroecollection)

 

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian, gli scatti in bikini sotto la doccia sono un sogno: le foto

In ogni caso, non è ancora chiaro se qualcuno della famiglia, compresa Kim Kardashian, sarà presente. Kim ha partecipato al Met Gala per la prima volta nel 2013 con l’allora marito Kanye West, mentre era incinta per la prima volta e da allora è diventata una presenza fissa dell’evento. Insomma, è ormai un’habitué, nota per aver sfoggiato all’evento abiti di Givenchy, Lanvin, Roberto Cavalli, Balmain, Vivienne Westwood, Versace e Balenciaga, oltre a un pezzo vintage di Marilyn Monroe del 1962.

LEGGI ANCHE > I fan di Justin Bieber insultano la moglie Hailey dopo un concerto. C’entra Selena Gomez

Kim Kardashian abito Marilyn Monroe: una scelta discussa

Lo scorso anno la bella Kim Kardashian ha sfoggiato sul red carpet del Met Gala il famoso abito Happy Birthday Mr. President appartenuto alla diva di Hollywood Marilyn Monroe. Dopo l’entusiasmo iniziale e l’emozione della sfilata, l’imprenditrice si è ritrovata sommersa dalle polemiche. Secondo quanto riportato da Scott Fortner, esperto dell’archivio privato Marilyn Monroe Collection, Kim avrebbe danneggiato l’abito, rovinandone la stoffa e strappandone alcuni cristalli. Le immagini hanno subito fatto il giro del web scatenando l’ira degli utenti.

kim kardashian

Foto: IPA