x

x

Cara Delevingne cancella i tatuaggi e annuncia: “Un nuovo inizio dopo il rehab”

In una recente intervista a Vogue, Cara Delevingne ha parlato del percorso di riabilitazione. Ora che è sobria ha preso un’altra importante decisione…

di Redazione Rumors.it | 10 Marzo 2023
Foto: Copyright © 2022 BACKGRID UK / IPA

Cara Delevingne, nota modella e attrice, ha deciso di ricominciare da capo, sia dentro che fuori. In una recente intervista a Vogue, ha rivelato di essere finalmente sobria e di aver fatto seguito un percorso di riabilitazione per problemi di abuso di sostanze l’anno scorso. Delevingne ha detto che è stato un bagno di realtà l’essersi vista nelle foto dei paparazzi in aeroporto in pessime condizioni. “È stata una realtà spiacevole che mi ha fatto prendere coscienza della mia situazione e mi ha portato a decidere di entrare in un programma di recupero dalla tossicodipendenza“, ha soiegato.

LEGGI ANCHE > Cara Delevingne, che succede? La modella sembra non stare benissimo…

Cara Delevingne tatuaggi: ora cambia tutto

“Mi sono resa conto che non potevo continuare a fare quello che stavo facendo”, ha aggiunto Delevingne a Vogue, chiarendo una volta per tutte: “Era qualcosa che mi faceva sentire davvero male e che stava influenzando la mia vita in tanti modi diversi. Così ho deciso di fare qualcosa al riguardo“. Per segnare il suo nuovo inizio, ha preso una decisione ulteriore: rimuovere molti dei suoi tatuaggi. Del resto, Cara ha molti tatuaggi, alcuni dei quali sono corrispondenti con amici e partner, come una rosa per Selena Gomez e Ashley Benson.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bang Bang Tattoo (@bangbangnyc)

 

LEGGI ANCHE > Piqué e Clara Chia pensano alle nozze? Tutti gli indizi che fanno pensare di sì

Ho fatto molti di questi tatuaggi in momenti diversi della mia vita e voglio cancellarli per segnare questo nuovo capitolo”, ha detto. Non tutti i suoi tatuaggi sono seri tra l’altro: uno di loro ad eempio fa riferimento al suo amore per il bacon. Tra gli altri disegni, ci sono un paio di occhi sul retro del collo, la scritta “made in England” sulla pianta del piede e faccine sorridenti sulla parte bassa di diverse sue dita dei piedi, quest’ultimo per mano dell’amica Margot Robbie.

LEGGI ANCHE > Kate Middleton come non l’avete mai vista: la prima foto con la divisa militare

Cara Delevingne riabilitazione: spera di ispirare altre persone

“Spero che la mia storia possa ispirare altre persone a prendere in mano la loro vita e fare un cambiamento positivo“, ha dichiarato Cara, aggiungendo: “Non importa quanto difficile possa sembrare, è possibile fare un cambiamento positivo nella propria vita e avere un nuovo inizio”. In un mondo in cui l’immagine è tutto, la decisione di cancellare molti dei suoi tatuaggi è un atto di coraggio, ancor di più se si pensa che lei abbia usato i suoi tatuaggi come forma di espressione personale. Insomma, è possibile fare un cambiamento positivo nella propria vita.